Augurio per il 2011

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Dio esiste! Dio ti ama! Se non credi in Lui, non aspettare i problemi per invocarLo! Se credi in Lui daGLi sempre di più della tua vita!

Non vivere come se in realtà Dio non esistesse!
Leggi, medita la Sua Parola, prega molto, lodaLo, ringraziaLo e intercedi in modo organizzato.

Frequenta una chiesa che abbia solo la Bibbia come autorità assoluta e testimonia a tutti di Gesù e del Suo amore che salva! Se credi davvero che Dio esiste, devi darGli tutto, essere entusiasta, felice di averLo al tuo fianco! Non aver paura di niente, pur accettando tutto ciò che Lui vorrà farti vivere. Accetta tutto ma non temere, presto Gesù tornerà!

La vita eterna esploderà in tutta la sua Luce!
La giustizia trionferà!

Danilo VALLA 

_________

Qui trovi gli indirizzi di alcune realtà evangeliche sparse nel territorio Italiano, presentati, chiedi ulteriore informazioni, richiedi una Bibbia te ne faranno dono volentieri, esplorala scopri, incontra il Creatore. Il tuo cuore, la tua anima, sarà finalmente sfamata!
Gesù è la Via la Verità...la vita.... per sempre..

Buon 2011, con un amico speciale.. Gesù e la pace fatta con Dio. La PACE!

Alex

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

margherita2008 auguri alex di un buon 2011, che il signore ti benedica

Ritratto di alex

Ciao Margherita, grazie!

Potrebbe interessarti..

  • 15 agosto 2007, mi trovo al mare, qualche giorno di ferie a Nettuno. Uno dei possibili luoghi di vacanze vicino Roma, città dove vivo. Un po' di mare per le mie due piccole, dono del Signore.

    Abbiamo parenti a Nettuno. Veniamo invitati ad una festa ritenuta molto importante la sera del 15 agosto. SI tratta dell'assunzione in cielo di Maria madre di Gesù, detta anche Madonna.

    C'è stato un tantino di imbarazzo, abbiamo dovuto spiegare il nostro punto di vista in merito alla questione.

  • Un paio di giorni fa sono rimasto senza benzina perché il galleggiante del serbatoio della mia auto s'è rotto. Per farla molto breve, dirò che ho comprato un bidone ed ho messo la benzina in auto. Ho riposto il bidone nel bagagliaio dell'auto e l'ho lasciato lì. In un primo momento ho pensato di buttarlo, visto che, avendolo usato per del carburante, ero riluttante ad utilizzarlo per altro. Ma poi ho ritenuto più opportuno lasciarlo in auto ...
  • Ma perchè oggi si festeggia la cosidetta befana (epifania) che "ogni festa si porta via"? Ebbene anche questa festa trova radici nella tradizione e nei racconti favoleschi. Ovviamente niente di Biblico. Ma se ogni occasione è utile per testimoniare l'evangelo all'ora trovo utile riportare questo post per avere un'occasione di testimonianza anche in questo giorno.

    ----------------

  • CHE SARà DI TE:Quando le stelle ,il sole,la luna e la terra passeranno via e non esisteranno mai più? "Il cielo e la terra passeranno...Evangelo Matteo 24:35

    CHE SARà DI TE:Quando morrai e dopo dovrai comparire davanti al Gran Trono Bianco e lì come Giudice siederà l'Iddio Santo e tu sarai pieno del tuo peccato? "Poi vidi un gran Trono Bianco...Apocalisse 20:11

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta