Anche oggi, per grazia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

ANCHE OGGI HO COMBATTUTO
CON IL PERFIDO L'ASTUTO
SCESO A SINGOLAR TENZONE

CON LO SCALTRO IL TENTATORE
DI VINCER LUI SPERA
L' HO SCONFITTO CON LA PREGHIERA

GRAZIE DEL TUO AIUTO SIGNORE
HO SCONFITTO IL SEDUTTORE
SEI RIFUGIO DEL MIO SPIRITO
ROCCA MAI IN BILICO

SdP

____________

Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza.  Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti.

Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere.

State dunque saldi: prendete la verità per cintura dei vostri fianchi; rivestitevi della corazza della giustizia;  mettete come calzature ai vostri piedi lo zelo dato dal vangelo della pace; prendete oltre a tutto ciò lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infocati del maligno.

Prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio; pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza.

Efesini 6.12

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di giovanni89

La singola preghiera fa tremare gli inferi, a maggior ragione se due o tre si uniscono in preghiera. Pace fratello, che il Signore posi la sua mano su di te, che ti dia tutto ciò che hai bisogno secondo la sua volontà. Gloria a Dio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri