Amici .. di nuovo

Potrebbe interessarti..

  • file pps

    C'era una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli dice di piantarne uno nella palizzata del giardino ogni volta che perde la pazienza e/o che bisticcia con qualcuno.

     

  • Mai più soli
    Sei solo? Non hai amici in cui confidare o che ti possano aiutare?
    Allora, ti posso promettere che questo libriccino ti potrà rivelare il segreto per non essere «mai più solo».
    Forse il tuo caso è simile a quello di alcune persone che mi
  • Il falso amico è come l'ombra, ti segue solo finchè c'è il sole.

    Non così Gesù:
    Nessuno ha amore più grande di questo: dare la propria vita per i suoi amici. Voi siete miei amici, se fate le cose che io vi comando.
    Io non vi chiamo più servi, perché il servo non sa ciò che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udito dal Padre mio
    Gesù..

  • «L'olio e il profumo rallegrano il cuore, così fa la dolcezza di un amico con i suoi consigli cordiali» (Proverbi 27:9)

    Il XXI secolo è il secolo delle comunicazioni: telefono, fax, computer e Internet. Ma ciò che è venuto a mancare è soprattutto il rapporto umano.
    Molti oggi si sentono soli, senza comprensione, senza amici.
    Quanto vale un amico per un essere umano?
    Un amico c'incoraggia, ci aiuta a prendere delle decisioni importanti e a cambiarne altre, ci fa compagnia, in poche parole influenza la nostra vita.
  • L'amicizia è considerata uno degli stati emozionali fondanti della vita sociale. È consuetudine del mondo occidentale intendere e percepire l'amicizia come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che allo stesso tempo non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento delle altre persone coinvolte

     

    L'amicizia è un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca, che non pone vincoli specifici sulla libertà di comportamento degli altri.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri