A casa di mio Padre

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
a_casa_di_mio_padre

Ispirato alla parabola del figliuol prodigo e girato tra i castelli intorno a Dublino (Irlanda) e la Reggia di Caserta per la regia di Sergio Mascheroni. Nel video-clip c'e' la partecipazione straordinaria di Elisa Risitano, attrice e danzatrice, che con grande professionalita' esprime tutto il dolore di chi, lontano dalla Casa del Padre, vuole farvi ritorno, perche' e' l'unico posto dove ci si sente veramente amati.

__________

Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi; e del luogo dove io vado, sapete anche la via».
Tommaso gli disse: «Signore, non sappiamo dove vai; come possiamo sapere la via?» Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se mi aveste conosciuto avreste conosciuto anche mio Padre; e fin da ora lo conoscete, e l'avete visto». - Giovanni 14 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri