Uso del sito web: www.laparola.info

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Come facilmente verificabile l'uso del sito è intuitivo.
C'è un tipo di usabilità per ospiti non registrati (Anonymous), con la quale si possono compiere tutte le operazioni di visualizzazione e lasciare commenti accodati per la moderazione (saranno visionati da un Amministratore prima di essere pubblicati).
Registrandosi, gratuitamente, sarà possibile tenere un proprio blog, postare senza moderazione (cioè i post nel proprio blog e i commenti sono automaticamente pubblicati) utilizzare menù nascosti, scaricare i video  e i file audio usare la chat.

Quando un commento viene aggiunto ad un post lo stesso torna in cima alla pagina. Suggerimenti, critiche, proposte di collaborazione saranno gradite.
Insomma tutti possono partecipare, gli avvisi? I soliti, educazione, rispetto, etc.
NOTA IMPORTANTE - per quanto riguarda il contenuto del sito ed i link che portano all'esterno vale l'esortazione paolina: "esaminate ogni cosa e ritenete il bene". 1° Tessalonicesi 5:21
SITO LIBERO DA PUBBLICITA'

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Dio vi benedica per il lavoro che state svolgendo attraverso questo sito. Vi informo che all'interno della lista dei cantici in mp3 è stato erroneamente inserito una canzone profana; verificate sul titolo: "l'immenso e".

Un abbraccio in  Cristo, Carmelo.

Ritratto di alex

CIao Carmelo, certamente quella non è una canzone evangelica, mi è piaciuta in questa versione, però, perchè alla fine della stessa il famoso cantante aggiunge la frase "l'Immenso è... Dio"...

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta