Un giorno con te. Seconda parte

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

qui il video

21 ottobre 2007 Giorgio AMMIRABILE,  una delle voci dei " continental " gruppo cristiano evangelico.

Un fratello dalla voce molto coinvolgente. E' stato a Roma nella sala evangelica dei fratelli che si riuniscono in Via Emilio Gallori 85.

Questa è la seconda parte del video. Qui la prima.

Questo era l'invito.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di vanessa

Buonasera cari fratelli , così mi piace chiamarvi anche se io sono cattolica credente praticante, vorrei farvi i complimenti per il cantante giorgio ammirabile, per la sua bella voce ,anche perchè io ero li in sala quella sera e devo dire che mi è piaciuto molto ,come voce e come fratello mi incudeva molta calma e pace nel mio cuore e nella mia mente, grazie per avermi invitato. Vanessa
Ritratto di alex

Grazie a te per aver accettato l'invito. Ed è bello poterci chiamare fratelli, sapendo che Lui ci ha chiamato fratelli, sapendo e riconoscendo che "chiunque lo riceve" diviene figlio di Dio. Ricevere Cristo è la svolta. E' bello sapere che l'adozione al Padre avviene non perchè siamo evangelici, non perchè partecipiamo ad un rituale, ma solo ed esclusivamente quando riveviamo Gesù come nostro personale Salvatore, e questo è un dono.

Un regalo. La salveza è un dono e noi possiamo rifutare o accette.... E quando lo riceviamo all'ora diveniamo fratelli del primogenito. E il nostro fratello maggiore, il primogenito, del continuo intercede per noi. Per ogni peccato, per ogni mancanza Lui dice al Padre, "sono miei, ho pagato io, ora sono Tuoi."

Questo da forza, rasserena, da pace. Grazie a Gesù possiamo ora rivolgerci al Padre, direttamente... che privileggio fratelli !!!! Godiamone il più possibile.

Efesini 2:8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio.

Giovanni 1:12 ma a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma sono nati da Dio.

Ritratto di alex

Ti ringrazio cara sorella per il messaggio , sono contenta che ti sia piaciuto . Quello che ha trasmesso a te , è una bella sensazione, di pace e tranquillità, e solo una persona "innamorata del signore" come lui ha detto, può trasmettere questo , solo l 'amore che proviamo per il Signore può donarci, pace al cuore, e questo è uno dei doni  più belli che Dio ci ha fatto.   debora Risata

Potrebbe interessarti..

  • Finalmente oggi (19 novembre 2006) abbiamo aperto la nuova sala di culto, incontro, preghiera.
    In effetti è un pò di giorni che ci lavoriamo. Dopo il trasferimento da Via Sanseverino, scadenza del contratto di affitto, eccoci in Via Emilio Gallori, 85 - Roma.

  • Siamo molto felici di ospitare domenica un responsabile di Compassion che, dopo la celebrazione del culto di adorazione e lode al Signore, ci illustrerà con filmati e documentazione l'opera che stanno portando avanti.

    Questo incontro si terra domenica nel luogo di culto evangelico in Via Emilio Gallori, 85 Roma

  • Domenica 10 ottobre 2010 presso la Chiesa Cristiana Evangelica che si raduna in Via Emilio Gallori, 85 Roma (zona Giardinetti) due ex suore raccontano la loro storia.

    Qui è possibile vedere la testimonianza di queste due carissime vecchiette che, nel corso degli anni, hanno maturato la fede decidendo per Gesù.

  • L'interno della sala che abbiamo attrezzato.
    In questa luogo ci raccogliamo per pregare, studiare la Bibbia, cantare inni di lode all'Eterno, etc. Crediamo di ricalcare, per quanto ci è possibile, i passi delle prime chiese. Nelle quali, senza troppi fronzoli, ci si incontrava per raccontare le meraviglie che compie Gesù nella vita dei suoi fratelli.

    La domenica, come ha istituito il Signore, speziamo il pane, passiamo e beviamo da un calice di vino, in ricordo della morte e della resurrezione di coLui che ha vinto la morte.

  • Si terranno domenica 21 giugno, dalle ore 17.00, presso la sala di culto cristiana evangelica di Giardinetti (RM) in Via Emilio Gallori,  85 i battesimi di Claudio C. e Roberto C.

    Daranno testimonianza della loro conversione a Cristo Gesù e verranno battezzati per immersione in una piscina che sarà approntata per l'occasione.

    L'evento sarà preceduto da un messaggio evangelico di Franco LIOTTI

    Entrata libera. Sei invitato!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta