qui il video

21 ottobre 2007 Giorgio AMMIRABILE,  una delle voci dei " continental " gruppo cristiano evangelico.

Un fratello dalla voce molto coinvolgente. E' stato a Roma nella sala evangelica dei fratelli che si riuniscono in Via Emilio Gallori 85.

Questa è la seconda parte del video. Qui la prima.

Questo era l'invito.

Tipo di Raccolta

vanessa

Buonasera cari fratelli , così mi piace chiamarvi anche se io sono cattolica credente praticante, vorrei farvi i complimenti per il cantante giorgio ammirabile, per la sua bella voce ,anche perchè io ero li in sala quella sera e devo dire che mi è piaciuto molto ,come voce e come fratello mi incudeva molta calma e pace nel mio cuore e nella mia mente, grazie per avermi invitato. Vanessa

alex

Ti ringrazio cara sorella per il messaggio , sono contenta che ti sia piaciuto . Quello che ha trasmesso a te , è una bella sensazione, di pace e tranquillità, e solo una persona "innamorata del signore" come lui ha detto, può trasmettere questo , solo l 'amore che proviamo per il Signore può donarci, pace al cuore, e questo è uno dei doni  più belli che Dio ci ha fatto.   debora Risata

alex

Grazie a te per aver accettato l'invito. Ed è bello poterci chiamare fratelli, sapendo che Lui ci ha chiamato fratelli, sapendo e riconoscendo che "chiunque lo riceve" diviene figlio di Dio. Ricevere Cristo è la svolta. E' bello sapere che l'adozione al Padre avviene non perchè siamo evangelici, non perchè partecipiamo ad un rituale, ma solo ed esclusivamente quando riveviamo Gesù come nostro personale Salvatore, e questo è un dono.

Un regalo. La salveza è un dono e noi possiamo rifutare o accette.... E quando lo riceviamo all'ora diveniamo fratelli del primogenito. E il nostro fratello maggiore, il primogenito, del continuo intercede per noi. Per ogni peccato, per ogni mancanza Lui dice al Padre, "sono miei, ho pagato io, ora sono Tuoi."

Questo da forza, rasserena, da pace. Grazie a Gesù possiamo ora rivolgerci al Padre, direttamente... che privileggio fratelli !!!! Godiamone il più possibile.

Efesini 2:8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio.

Giovanni 1:12 ma a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma sono nati da Dio.

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona