The grace card - Film (2010) - Recensione

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

(la carta della grazia)
Quando Mac McDonald perde il figlio in un incidente la vita sembra non avere più senso. Il dolore è straziante. L'uomo prova rancore verso la sua famiglia ed è in collera con Dio. Ma l'amicizia con Sam Wright cambierà la sua visione del mondo, dimostrando che anche le ferite più profonde possono guarire e che a tutti è concesso ricevere la grazia di Dio.

Acquistabile, tra le varie fonti, anche dal sito:
- CLC

Il film è reso disponibile streaming a questo link, esterno al nostro sito web:
https://gloria.tv/video/S9JFYf8Ycscm2xkELc9bvpiH6

.

 

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un documentario degli anni 80 di matrice evangelica. I tempi sono diversi, la moda, i legami, ma il contenuto di queste testimonianze restano anche oggi molto significative.

  • Trama e informazioni sul film. La sceneggiatura di Jesus presenta il tema del Messia in una chiave di lettura molto diversa dalla tradizione, in quanto la produzione intendeva realizzare un racconto rivolto prevalentemente a un pubblico laico. La narrazione dà ampio risalto alla profonda umanità di Gesù, presentandolo come un giovane che ama la vita e le sue gioie, sempre pronto a ridere e scherzare con i discepoli, per poi raggiungere un apice di dolore e atrocità nei momenti della Passione.

  • Trama

    A una settimana dalla scomparsa nel nulla di milioni di persone e con il caos che regna nel pianeta, i superstiti cercano un leader che possa dar loro la speranza di tornare a credere in Dio e a sperare in una vita pacifica.

  • Sansone e Dalila (Samson and Delilah) è un film del 1949 diretto dal regista Cecil B. DeMille. La trama della pellicola è tratta dal Libro dei Giudici, capitoli 13; 14; 15; 16. Pur non ricalcando fedelmente la storia raccontata nella Bibbia.

    Leggi qui, nella Bibbia, la storia di Sansone

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri