Ritorno alla genesi - alla ricerca della Pietra angolare

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

UNA FANTASTICA STORIA
Narratore:

Era passato un po’ di tempo, da quando nonno Benson raccontò le storie della sua fattoria ai suoi nipotini Gedeone ed Elia! Ma era tentato a tenerseli per sé i suoi segreti! Gli veniva il dubbio che a volte lo prendevano per matto! Per questo non aveva mai raccontato la storia del disco volante che aveva visto sorvolare sulla sua fattoria!

Come gli avrebbero creduto?
Cosa doveva dire che era stato rapito per qualche tempo dagli alieni e portato sul loro pianeta dove aveva vissuto una fantastica storia?
A malapena avevano sorvolato sulle storie della fattoria, gli animali che parlavano di notte tra di loro, la banda dei corvi neri, l’auto della felicità!

Tutte storie che era difficile da far credere, figuriamoci adesso che avrebbe raccontato la storia degli Alieni che lo avevano rapito!
Ma adesso era giunto il tempo che anche loro sapessero di questo segreto, che aveva da troppo tempo nel cuore!
Riunì tutti i suoi parenti, i figli Bartolomeo e Gabriel, i nipoti Gedeone ed Elia, gli amici e il vicinato per fare un bel banchetto all’aperto e raccontare questa nuova storia!

Ritorno alla genesi - alla ricerca della Pietra angolare

 

AllegatoDimensione
PDF icon alla_ricerca_della_pietra_angolare.pdf1.13 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un giorno il principe di questo mondo il diavolo, decise di fare una riunione di tutti i suoi demoni per avere un resoconto annuale, di tutte le attività dell’inferno!

    Era necessario avere un rapporto documentato dai suoi seguaci, per vedere l’andamento delle opere malvage dell’inferno, sulla Terra!

    Quel giorno c’era molto subbuglio nell’inferno, c’era un andare e venire generale, tutti i demoni erano molti preoccupati!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta