Rilasciata la versione 7.15 del programma La Parola

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Richard Wilson, instancabile nel suo lavoro, sviluppatore del sotware La Parola, ha rilasciato una nuova versione, la 7.15 (aggiornamento  aprile 2010).
 
Ho rilasciato una nuova versione del programma. La novità principale è che ho inserito le versioni interlineari italiano-greco e greco-italiano del Nuovo Testamento. In realtà, non sono proprio "interlineare"

, in quanto le parole italiane non sono fra le linee delle parole greche (perché era troppo difficile creare una visualizzare di questo tipo), ma sono inserite fra le parole greche. Ma può essere usare nello stesso modo di una normale versione interlineare. Inoltre, ci sono alcuni piccoli miglioramenti al programma e ai testi, e alcuni nuovi testi in inglese.

Il modo migliore per ottenere questi aggiornamenti è di usare il comando Aggiorna del menu Strumenti del programma. Per chi invece non ha anche la versione 7 o dopo del programma, bisogna scaricarlo da http://www.laparola.net/programma/scaricamento_net.php

C'è anche una nuova versione del programma per Windows Mobile, che può essere scaricato dal sito di questa versione (http://www.laparolamobile.net/).

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta