HEINZE Tommaso

Meditazione personale - Una guida di Tommaso Heinze

Dio disse: "L'uomo guarda all'apparenza, ma l'Eterno guarda al cuore". Come sviluppare un cuore che Dio gradisce e benedica, mediante la meditazione giornaliera, è l'importante argomento trattato in questo libretto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La Bibbia e il movimento Petecostale

Grazie biogio per la segnalazione e per aver fornito il file in pdf. Ricordo di averlo letto questo libricino e ricordo che il fratello che me lo prestò si raccomandò per la cura e la restituzione dello stesso, in quanto, mi disse, non era più in circolo ne in stampa.

Quand`è che si riceve lo Spirito Santo ?

 

Quasi tutti i credenti sono d’accordo nel dire che lo Spirito Santo convince i peccatori dei loro peccati, e che li attira al Salvatore Gesù Cristo.

Il primo grande problema sorge però quando ci si domanda: "Quando è che lo Spirito Santo entra nella vita del credente?" Perciò per prima è su questo punto che bisogna rivolgere la luce delle Sacre Scritture. Infatti malgrado le molte opinioni fra i credenti oggi, la Parola di Dio è precisa.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il Battesimo dello Spirito Santo

Secondo capitolo del libro: La Bibbia e il movimento pentecostale.

IL BATTESIMO DELLO SPIRITO SANTO

Ora che si è compreso che lo Spirito Santo è lo Spirito di Cristo e si riceve con Cristo, si può capire perché il battesimo dello Spirito, come viene insegnato nella Bibbia, avviene nel momento della salvezza: "Infatti noi tutti abbiamo ricevuto il battesimo di un unico Spirito per formare un unico corpo" (1 Corinzi 12:13).

facebook icona twitter iconawhatapps icona

La pienezza dello Spirito Santo

LA PIENEZZA DELLO SPIRITO

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a HEINZE Tommaso

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri