Clark

L'orgoglio: un morbo consumante

Dio mandò la povertà spirituale su di loro quando il loro cuore si allontanò, ma il Suo non fu un giudizio immediato con lampi e tuoni dal cielo o la morte di un caro; Dio mandò un giudizio più sottile, la miseria spirituale.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Cosa sta succedendo nel mondo?

Che succederà al futuro dell'umanità? È facile chiudere gli occhi e rispondere: "Non voglio pensarci, le cose in qualche modo si sistemeranno".

Come credenti abbiamo la responsabilità di osservare i tempi in cui viviamo ed essere consapevoli di ciò che sta succedendo intorno a noi. Mentre cresciamo nella comprensione del piano di Dio, la nostra fiducia in Lui aumenta e acquistiamo maggiore sicurezza in quello che ha detto riguardo al futuro, mentre lo vediamo adempiersi e ogni evento prende il suo posto sulla scena della storia di questo caotico mondo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Le tenebre dell'anima

Scrivo sapendo che quanto dirò potrà essere applicato a tutti noi e che se teniamo questa verità nel cuore potremo essere delle luci molto luminose; tale è il desiderio del mio cuore.
Queste righe sono un monito innanzitutto per me, sapendo che la parte più importante del mio ruolo su questa terra è che la luce di Dio risplenda attraverso di me in tutto ciò che faccio, altrimenti la mia vita sarebbe inutile; questa è una grazia meravigliosa da cui voglio sempre trarre piacere.

Nel principio della creazione tutti gli animali furono creati con una copertura: pelo, lana, piume o scaglie, lo scopo era di proteggerli e

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Perdonare o perdere

E' POSSIBILE PERDONARE?

"Perdonare significa liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero, forse sei tu" (Lewis B. Smedes)

Parliamo spesso del perdono e diciamo a noi stessi che dobbiamo perdonare, ma quando ci troviamo faccia a faccia con la questione o la persona, ci chiediamo se abbiamo davvero perdonato, non solo con il cuore ma anche con la mente e con l'anima.
Cosa dire di un coniuge infedele o un leader spirituale corrotto, di un abuso famigliare o della morte stessa?
Molto probabilmente ci farebbe sentire ingannati, derubati o traditi da qualcuno di cui ci fidavamo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a Clark

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri