Apocalisse 3:14-22 - Laodicea la chiesa tiepida - Roberto Bracco

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Un messaggio che scorre nei secoli che parla anche oggi, forse oggi in maniera più vibrante.
Roberto Bracco - Allegato anche altro video esplicativo inerente il brano di Apocalisse che si rivolge alla chiesa di Laodicea ma che è anche un insegnamento per ogni chiesa locale sparsa nel tempo e nello spazio.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Apocalisse 2 - Riflessioni sulle lettere alle sette chiese dell'Apocalisse. Parte 1 - Parte 2 - Parte 3
    Fonte: Ekklesiatv


    Lettere alle sette chiese dell'Asia.

  • Apocalisse 3 - Parole di Gesù alla chiesa di Laodicea, nell'analisi di queste parole scopriamo le valutazioni che questa chiesa locale fa di se stessa e la valutazione che ne fa Gesù. Insieme al fratello Rinaldo rileggiamo questo passo per affrontare la questione di come la chiesa locale deve rapportarsi con il mondo che la circonda.

    --- Rinaldo Diprose ---
    Roma 18 aprile 2010

  • Spesso mi trovo a cercar di chiarire nella mia mente, e ai miei possibili interlocutori, il concetto di Chiesa, il concetto biblico, scritturale di essa.

    Spessissimo, infatti, si identifica, a volte anche nell'ambiente evangelico, la propria adunanza, la propria denominazione, la propria chiesa, come la Chiesa di Dio (in senso universale e assoluto).

  • Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare. Resistetegli stando fermi nella fede, sapendo che le medesime sofferenze affliggono i vostri fratelli sparsi per il mondo.1° Pietro 5:8

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri