L'uomo e la donna nel piano di Dio

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ruoli e responsabilità
Un corso IBEI insegnato da Marco Distort e Ada Scorza Marzone
IBEI (RM), 11 Maggio
Torino, 25-26 Maggio
San Severe (FG), 8-9 Giugno

Qui la locandina e le info

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Marco Distort, docente all’Istituto Biblico Evangelico Italiano di Roma e autore di numerosi bestseller cristiani, terrà una conferenza sul tema delle coppie, famiglie, filosofia gender e manipolazione mediatica.
    Ingresso libero per una conferenza da non perdere! Un grande appuntamento per coppie, genitori, educatori e chiunque fosse interessato ad approfondire meglio temi di grande attualità!

  • Indicazioni di carattere biblico sul tema della famiglia, luogo in cui noi credenti siamo chiamati a vivere quotidianamente la nostra fede e che, nel piano di Dio, è un luogo meraviglioso di “crescita” spirituale per i coniugi.
     
     
    Temi del convegno :
    1° tema: IL MATRIMONIO NEL PROGETTO DI DIO (Paolo Moretti)
  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli: "Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?" "Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro.
    Ma perché gridare se la persona sta al suo lato?" Disse nuovamente il pensatore. Bene, gridiamo perché desideriamo che l'altra persona ci
    ascolti" replicò un altro discepolo.
    E il maestro tornò a domandare: "Allora non è possibile parlargli a voce bassa?".

  • Sei consapevole che la missione del Vangelo è una missione olistica, che si incarna nella vita di tutti i giorni, sia che tu sia chiamato a lasciare il tuo paese per una terra straniera sia che tu continui a vivere dove sei nato e cresciuto?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri