"Se vuoi sapere quanto sei ricco conta le cose che hai, che il denaro non può comprare"

Il Pellegrino era giunto in prossimità del villaggio e si stava sistemando sotto un albero per la notte, quando un uomo arrivò correndo da lui e gli disse: "La pietra! La pietra! Dammi la pietra preziosa!"

"Che pietra?" - chiese il pellegrino.

La notte scorsa il Signore mi è apparso in sogno e mi ha detto che se fossi venuto alla periferia del villaggio,al crepuscolo,avrei trovato un santo che mi avrebbe dato una pietra preziosa che mi avrebbe reso ricco per sempre.Il pellegrino rovistò nel suo sacco e tirò fuori una pietra."Probabilmente intendeva questa!" - disse porgendo la pietra all'uomo.

"L'ho trovata sul sentiero di una foresta qualche giorno fa. Puoi tenerla senz'altro".L'uomo osservò meravigliato la pietra.

Era un diamante, grande quanto un uovo.Prese il diamante e se nè andò in fretta.Tutta la notte si rigirò sul letto,senza poter dormire.Il giorno dopo,allo spuntare dell'alba, svegliò il pellegrino e disse:" Dammi la ricchezza che ti permette di dar via così facilmente questo diamante!."

A Lode ed Onore del Signore Gesù Cristo.

Amen 

alex

Ciao Sorellona, ma che bella coincidenza..... Ora ti racconto:
In questi giorni di campo a Poggio Ubertini è capitato un piccolo incidente, per fortuna senza grosse conseguenza. In realtà più d'uno. Abbiamo avuto la necessità di accompagnare un campista, Emanuel, all'ospedale di Empoli per un controllo del gomito del ragazzo.

La visita e la conseguente radiografia hanno segnalato una piccola frattura composta con conseguente ingessatura.

Mentre eravamo in attesa, in compagnia di un altro fratello (Gerardo) abbiamo avuto varie occasioni per parlare di Gesù con quanti erano in attesa. Poi l'incontro con il medico per il referto. Ebbene ero rammaricato di non aver materiale evangelico da lasciare al medico se non che, pochi minuti primi, mi ritrovo, su un sedile, proprio un volantino evangelico dal titolo: il vero tesoro" .

Il volantino era stato preparato dalla tenda itinerante Cristo è la risposta, evidentemente in quei pressi. Abbiamo, quindi, potuto consegnare al medico questo volantino.

Gesù benedica questo medico, e Sabrina, un'altra donna incontrata all'ospedale

Rosy81

Ciao fratellone ho letto adesso.

Gloria a Dio Altissimo e Santissimo.Il Signore non opera mai a caso.

Lui è Perfezione.Che meraviglia.Spero che Emanuel stia meglio adesso.

Salutami tutti i fartelli e sorelle mi raccomando per la Gioia del Nostro Meraviglioso Gesù Cristo.

Che Gesù Nostro Signore benedica si il medico spero presto facente parte della nostra grande famiglia e Sabrina e quanti stiamo anche noi evangelizzando alla Gloria del Nostro Padre Glorioso.

Buonanotte un'abbraccio in Cristo a te,tua moglie le tue piccole e tutti i fratelli e sorelle presenti nel mondo,che Gesù voglia usarci sempre più per portare alla luce e alla sorgente della Vita Eterna molti altri.Amen.Alleluia.

Giuseppe ti mando i suoi saluti. 

Inviato da Rosy81 il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona