Il tuo più grande amico

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Io non vi chiamo più servi, perché il servo non sa ciò che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udito dal Padre mio. Gesù - Giovanni 15

Clicca qui per leggere l'opuscoletto

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

O è tutto per te oppure non è niente

Potrebbe interessarti..

  • "Se uno porta nel lembo della sua veste della carne consacrata, e con quel suo lembo tocca... qualsiasi altro cibo, quelle cose diventeranno forse consacrate?... No! Se uno è impuro... e tocca qualcuna di quelle cose, questa diventerà impura?... Sì, diventerà impura!" (Aggeo 2:12-13)

    Il profeta Aggeo sta parlando delle disposizioni cerimoniali che dovevano preservare la purezza di chi si accostava a Dio secondo l'antica legge mosaica.

  • Cristo ha sofferto una volta per i peccati, lui giusto per gli ingiusti per condurvi a Dio. 1 Pietro 3:18

    Umiliò se stesso, facendosi ubbidiente fino alla morte, e alla morte di croce. Filippesi 2:8

  • Ebrei 9:1-10 - Riconoscere l’eccellenza di qualcosa o di qualcuno non equivale a riconoscerne la necessità. Il brano di oggi non solo ribadisce ulteriormente l’eccellenza di Cristo nel suo ministero sacerdotale, ma sottolinea anche l’inalienabile necessità della sua intermediazione, in quanto essa sola è in grado di garantire un perdono pieno e definitivo del nostro peccato.

    Roma 31 gennaio 2021

  • Gesù ti ama e se tu comprenderai quanto amore Egli ha per te, la tua vita non sarà piu'  la stessa.

    Matrimoni falliti, famiglie senza pace, ragazzi stanchi della vita, ragazze che non si sentono amate, che cercano la pace, che implorano amore..
    Oggi giorno si trovano tante di quelle persone che sono veramente stanche della vita! Può darsi che tu sia una di queste, o può anche darsi che tu sia soddisfatto della tua vita, comunque sia, io mi rivolgo a te che hai bisogno d'amore e che cerchi la pace, e ti invito a leggere quanto segue.
  • Era la notte prima della crocifissione di Cristo. Gesù aveva riunito i suoi discepoli in una sala posta in alto per prepararli alla sua dipartita dalla terra; dopo aver condiviso insieme la cena, il Signore prese un asciugatoio e si mise a lavare i loro piedi.
     
    Quella sera Gesù disse a questi devoti seguaci che stava per essere "innalzato" (intendendo crocifisso) dalle mani di uomini malvagi.

    Quando lo disse loro, Egli stava preavvisandoli di quanto stava per accadere.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta