Il messaggio del vangelo in... power point

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

qui il file pps

Una presentazione in power point, sembra ben fatta, nell'articolazione e nel messaggio che vuol portare. Un lieto messaggio.

L'invito ad analizzare se stessi, la propria vita, il proprio fine. Chi siamo, dove andiamo, c'è qualcuno lassù, domande che, in maniera più o meno profonda ogni uomo, prima o poi, si pone.

Cristo è la risposta !!!

Ho trovato questa pps nel sito della Chiesa Cristiana Evangelica di Regio Emilia, questo il link: http://www.ilvangelo.org

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

carina veramente la presentazione...solo difficile viverla...
Ritratto di alex

Si è difficile accettarla. Il cuore ottenebrato, gli occhi velati, la concezione secondo la quale, e nella quale siamo cresciuti, che lo sforzo è grandissimo e il risultato incerto.

Ma il vangelo è altro, quello che ancora possiamo leggere nella Sua parola.

Tutto è  compiuto!!!

Questo poteva dire Gesù mentre moriva dissanguato, asfissiato, crisi cardiaca, non so.... ma di certo è morto, benchè Signore, e di certo è resuscitato, gloria a Dio.

E tutto questo per compiere la Giustizia di Dio, per soddisfarla al nostro posto, impossibilitati per natura. Se il prezzo del riscatto è pagato, se la grazia è stata concessa sovrabbonda, se la prigione è stata aperta, all'ora non resta che ... uscirne ... per entrare nella porta, affidiamonici a  Gesù, Lui che ha compiuto tutto compirà tutto anche in noi...

Ciao, Alex Sorriso

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri