Dio ti ama!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Guarda intorno, osserva il mondo meraviglioso che Dio ha creato. Egli lo ha creato per te - ecco, puoi VEDERE che Dio ti ama...

Clicca qui per leggere l'opuscolo.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di Salvezza

 Che Dio meraviglioso,Padre eterno. Tutto ci parla di Lui, della sua tenerezza, l'amore indiscutibile, la premurosa attenzione  in tutto cio` che ci serve per vivere e godere la vita.

Non manca nulla, dai colori, ai profumi dei fiori, ai paesaggi meravigliosi che tolgono il fiato, le stagioni che puntualmente arrivano per il nostro beneficio, al mare, gli oceani con tutto cio` che puo` essere di sostentamento.

La perfetta creazione che al risveglio possiamo contemplarla con il buon e cattivo tempo,e` tutta parte del vivere per la nostra salute e benessere. Grazie Dio Padre onnipotente, grazie di tutto cio` che in ogni attimo della mia vita  non mi hai ma iabbandonata. Grazie per l`amore che ancora una volta hai dimostrato con il prezzo supremo del tuo amatissimo figlio che con la sua vita  ci ha aperto  la porta della vita eterna e per la remissione dei nostri peccati.

Grazie di tutto mio Dio

In Dio Confido

 

Ritratto di alex

Amen, amen!

Potrebbe interessarti..

  • Qui il video

    Alcuni fratelli in Cristo, che amo smoderatamente, dicono che da internet non può venire nulla di buono. Come contraddirli? Basta girare un po’ senza ricercare volutamente nulla di peccaminoso per imbattersi, quasi inevitabilmente, nella spazzatura. E quanto ci attrae quella spazzatura.

  • Il più grande tesoro che potete scoprire è.. conoscere Dio

  • Uno dei poster presenti nella sala dei bambini, una stanza dove i piccoli studiano la Bibbia negli appuntamenti della domenica mattina, scuola domenicale, oppure nell'incontro del venerdì (ora felice). Si trova nel locale di culto della Chiesa Cristiana Evangelica nella borgata Finocchio, quartiere di Roma.

  • The Heroes è il primo di una serie di capitoli in arrivo. Si basa sul primo libro della Bibbia: la Genesi. I giocatori si immedesimano nel ruolo di Abramo e dei suoi discendenti, e hanno l’opportunità di far rivivere e assistere a eventi del tempo.

  • C’era una volta un uomo molto ricco che aveva un figlio. Benché fosse un ragazzo piuttosto pigro e viziato, suo padre lo amava più di ogni altra cosa. Un giorno, il ragazzo decise di andarsene di casa per poter vedere il mondo e fare la bella vita, così andò  dal padre e gli chiese di poter avere tutta la sua eredità, per farne ciò che voleva.... continua qui

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri