Corso biblico per corrispondenza per bambini - gratis

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Mirco lo sperimentò! Corse spesso alla buca delle lettere, ma sempre con lo stesso risultato: pubblicità, bollette da pagare, qualche lettera, ma il tutto per i suoi genitori! Se solo ci fosse una volta una lettera per lui, indirizzata a Mirco Rossi!
Anna Maria, la vicina, invece ricevette spesso posta. Qualche volta pure una busta grande. Come mai, come fa? "Scoprirò il perchè", si promise Mirco.

"La posta mi arriva dalla U.E.B.!" spiegò Anna Maria, con una faccia sorridente, "mi mandano un corso biblico con storie, quiz e domande da rispondere. E' davvero interessante e imparo un sacco su Dio! Compilato il questionario, lo spedisco a loro e ricevo una nuova parte del corso biblico. Ho ricevuto anche un certificato e qualche volta mi mandano un regalino".
Mirco cominciò ad agitarsi. "Posso partecipare anch'io? E' da tanto che aspetto di ricevere posta..." Certo!" assicurà Anna Maria, "chiunque può partecipare".
Qui puoi per mezzo di storie bibliche e quiz conoscere meglio il Signore Gesù. Le lezioni ti arriveranno tramite posta direttamente a casa. Leggi le storie, rispondi alle domande e rimandaci le risposte quando hai finito. Ci sono otto lezioni da svolgere e quando le avrai terminate tutte, ti manderemo un attestato con il tuo nome e un piccolo premio.

Iscriviti al corso biblico per corrispondenza
U.E.B. "Mailbox.club"!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Qui il video

    Alcuni fratelli in Cristo, che amo smoderatamente, dicono che da internet non può venire nulla di buono. Come contraddirli? Basta girare un po’ senza ricercare volutamente nulla di peccaminoso per imbattersi, quasi inevitabilmente, nella spazzatura. E quanto ci attrae quella spazzatura.

  • ,

    L'Arca di Noè - Cartone animato

    Qui il video

  • Uno dei poster presenti nella sala dei bambini, una stanza dove i piccoli studiano la Bibbia negli appuntamenti della domenica mattina, scuola domenicale, oppure nell'incontro del venerdì (ora felice). Si trova nel locale di culto della Chiesa Cristiana Evangelica nella borgata Finocchio, quartiere di Roma.

  • Interessante documentazione realizzata dagli alunni della classe 5B della scuola elementare "Silvani" di Bologna. Anno scolastico 2000 / 2001 ---

  • C’era una volta un uomo che decise di costruire una bella casa per sé e la sua famiglia. Scelse di costruirla in cima ad una grande roccia, per essere sicuro che fosse protetta dai pericoli.

    Un giorno una grande tempesta si abbatté sulla casetta. Fu un temporale molto forte, con pioggia e venti che distrussero ogni cosa. Ma quando tutto fu passato, la casa era ancora in piedi, perfettamente intatta.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri