Bibbia letta in un anno

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Qui di seguito alcuni ausili per la lettura programmata della Bibbia:
Seguire tali schemi, che vogliono rappresentare un aiuto alla lettura e non "una linea dottrinale", prevedono la lettura dell'intero Libro in un anno.

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ritratto di alex

Potrebbe interessarti..

  • qui il file mp3

    Convegno organizzato dalla Chiesa Cristiana Evangelica di via Carlo Marx, 605

    Oratore: RODRIGO SCARFAGNA, della chiesa di Dragona (Roma), tema svolto: "IL  TESORO PIÙ GRANDE".

  • Ricorda loro queste cose, scongiurandoli davanti a Dio che non facciano dispute di parole; esse non servono a niente e conducono alla rovina chi le ascolta. Sfòrzati di presentare te stesso davanti a Dio come un uomo approvato, un operaio che non abbia di che vergognarsi, che tagli rettamente la parola della verità. 2° Timoteo

    Questo versetto insegna chiaramente che:
  • Da chi è guidato l'uomo che si piega, con cuore sincero e ben disposto, all'ascolto delle Scritture? Chi illumina "i suoi occhi", consentendogli una chiara e convinta comprensione del testo biblico e, quindi, del pensiero di Dio? La stessa Parola di Dio ci offre una risposta senza alternativa: è lo Spirito stesso di Dio che guida ed illumina la mente ed il cuore dell'uomo.
  • Per scrivere una lettera, 5000 anni fa, non si adoperava nè carta, nè inchiostro, nè le lettere dell'alfabeto. Allora si conoscevano soltanto i caratteri cuneiformi, dei quali un solo segno particolare, rappresentava tutto un gruppo di lettere. Questi caratteri venivano incisi su pietre o su della argilla che poi si cuoceva al forno.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta