BELLAVIA Serena

Cambia prospettiva - Serena Bellavia

Cambia prospettiva, chiedi a Dio di mostrarti come migliorare. Sii un riformista, credi e agisci sulla Parola. Oggi stesso, celebra il passaggio dal vecchio al nuovo!
Serena Bellavia - Roma 12.11.2023

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Geremia 1:9-10 - Oggi è un buongiorno per cominciare la cosa nuova

Geremia 1:9-10 - Poi il SIGNORE stese la mano e mi toccò la bocca; e il SIGNORE mi disse: «Ecco, io ho messo le mie parole nella tua bocca. 10 Vedi, io ti stabilisco oggi sulle nazioni e sopra i regni, per sradicare, per demolire, per abbattere, per distruggere, per costruire e per piantare».

Serena Bellavia
Roma PDG - 5.11.2023

facebook icona twitter iconawhatapps icona

All'improvviso il cambio! - Serena Bellavia

Deuteronomio 6 - 20 Quando in avvenire tuo figlio ti domanderà: Che significano queste istruzioni, queste leggi e queste norme che il Signore nostro Dio vi ha date? 21 tu risponderai a tuo figlio: Eravamo schiavi del faraone in Egitto e il Signore ci fece uscire dall'Egitto con mano potente. 22 Il Signore operò sotto i nostri occhi segni e prodigi grandi e terribili contro l'Egitto, contro il faraone e contro tutta la sua casa. 23 Ci fece uscire di là per condurci nel paese che aveva giurato ai nostri padri di darci.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Neemia 6:1-14 - Attento alle distrazioni!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

DREAMERS: Accorcia la distanza - Sognatori

Un cristiano saggio assume un atteggiamento di fede di fronte alle situazioni difficili, percorre strade alternative, abbatte barriere e sposta i confini! Come un’alpinista si prepara, si organizza, e agisce. È un sognatore che non intende mollare! È un pionere e visionario che vince la barriera del limite. Anche tu sei in cammino verso le promesse di Dio, e dentro di te hai la capacità di resistere e superare ogni opposizione! Guarda dentro di te e accorcia le distanze tra mente e cuore, fai incontrare la tua mente razionale con la spinta del tuo cuore. Segui i sogni di Dio e sogna in grande!


Parola della Grazia - Roma.
Roma 11 dicembre 2022

 

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Luca 15:28 - Il fratello del figlio prodigo

Luca 15:28 - Egli si arrabbiò, e non voleva entrare. Il padre allora uscì a pregarlo di entrare. C'è una festa, c'è un banchetto e delle danze, risate, lode. Ma qualcuno resta fuori.

Forse quel qualcuno sei tu, ma oggi Dio ti dice: "entra figlio mio".

Roma 20 novembre 2022
PDG Roma
Via Pietro Fumaroli



 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Caos - Serena Bellavia

Quando Dio ha iniziato il tutto è partito dal caos. Dio è un Dio d'ordine, ma comincia dal disordine. Ci sono disordini che dipendono da noi e disordini che non dipendono da noi. In questo sermone la sorella Serena parla dei disordini che non vengono da noi ma che ci troviamo ad affrontare, prossimamente parlerà di quelli creato da noi..
Forza, non sei solo, non sei sola.

Serena Bellavia - Roma 23 ottobre 2022
PDG Roma
 

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a BELLAVIA Serena

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta