A Beatiful Exchange - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2010)

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Beautiful Exchange è il diciannovesimo album della serie di lode e culto contemporaneo degli Hillsong Church. È stato registrato al Sydney Entertainment Centre e alla Hillsong Church in Australia da Reuben Morgan, Darlene Zschech, Joel Houston e Hillsong Worship Team. L'album è stato pubblicato negli Stati Uniti il ​​29 giugno 2010 in collaborazione con EMI.
Queste canzoni di culto esplorano temi tra cui sacrificio e la redenzione ("Beautiful Exchange"), l'amore ("Our God Is Love") e la speranza ("Forever Reign"), che è anche il primo singolo radiofonico. Gli album degli Hillsong Live sono guidati dal leader del culto tra cui Reuben Morgan, Joel Houston, Ben Fielding e Darlene Zschech. Altre canzoni chiave includono: "Open My Eyes" (cantato da Reuben Morgan), "The One Who Save" (cantato da Ben Fielding) e "Greatness Of Our God" (cantato da Darlene Zschech). Molte delle canzoni sono state scritte da Reuben Morgan con altri autori come Jason Ingram, Stu Garrard, Ben Fielding e Darlene Zschech.

Il 9 luglio 2010 l'album ha debuttato al n.1 nella classifica degli album americani Billboard Christian e al n. 40 nella classifica degli US Billboard 200. Durante la settimana iniziale in classifica è rimasto tra i primi 3. Questo è stato anche l'ultimo album live di Hillsong con Brooke Fraser come leader del culto fino al suo ritorno nel 2016 (con l'uscita del loro album live 2016 Let There Be Light).

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri