Hillsong United

No Other Name - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2014)

No Other Name è il 23 ° album di culto di Hillsong pubblicato il 27 giugno 2014 in Australia e Nuova Zelanda e pubblicato il 1 ° luglio 2014 in tutto il mondo. Questo album dal vivo prende il nome dalla Hillsong Conference del 2014. La squadra di registrazione per questo album comprende Reuben Morgan, Ben Fielding, Annie Garratt, Jad Gillies, David Ware, Jay Cook, Joel Houston, Matt Crocker, Taya Smith, Hannah Hobbs e Marty Sampson, tra gli altri.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Mighty to Save - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2006)

Mighty to Save è il quindicesimo album della serie di elogi dal vivo e musica contemporanea degli Hillsong Church. È stato rilasciato nel luglio 2006, durante la conferenza annuale degli Hillsong. L'album raggiunse il 25° posto nella classifica degli album ARIA.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Look to You - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2005)

Look to You è il sesto album di lode e adorazione dal vivo di Hillsong United. Il CD viene fornito con un DVD gratuito che include filmati documentari, interviste e "dietro le quinte". L'album ha raggiunto il n. 30 nella classifica degli album ARIA.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

God He Reigns - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2005)

God He Reigns è il quattordicesimo album della serie di elogi dal vivo e musica contemporanea di Hillsong Church. Una versione per disco singolo di questo album è stata rilasciata in Nord America e Sud America da Integrity Media. L'album ha raggiunto il numero 2 nella classifica degli album ARIA.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

For All You've Done - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2004)

For All You have Done è il tredicesimo album della serie di elogi dal vivo e musica di culto contemporanea di Hillsong Church. L'album live è stato pubblicato il 4 luglio 2004 sull'etichetta Hillsong, che ha raggiunto il numero 1 nella classifica degli album ARIA. Era stato registrato nel febbraio dello stesso anno al Sydney Entertainment Centre con la produzione di Darlene Zschech, Raymond Badham, Joel Houston e Reuben Morgan.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Faith + Hope + Love - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2009)

Faith + Hope + Love è il diciottesimo album della serie di elogi dal vivo e musica cristiana contemporanea di Hillsong Church. È stato registrato dal vivo al Sydney Entertainment Centre il 29 marzo 2009 dal team Hillsong Live Worship guidato da Reuben Morgan, Darlene Zschech e Joel Houston. Una delle canzoni più acclamate dell'album è "It's Your Love" cantata da Darlene Zschech.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Blessed - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2002)

Blessed è l'undicesimo album degli Hillsong Church. È stato registrato dal vivo al Sydney Entertainment Centre il 3 marzo 2002 da Darlene Zschech e dal Hillsong Worship Team. Oltre 10.000 persone della chiesa di Hillsong hanno partecipato alla registrazione. L'album ha raggiunto il n. 4 nella classifica degli album ARIA.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

A Beatiful Exchange - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2010)

Beautiful Exchange è il diciannovesimo album della serie di lode e culto contemporaneo degli Hillsong Church. È stato registrato al Sydney Entertainment Centre e alla Hillsong Church in Australia da Reuben Morgan, Darlene Zschech, Joel Houston e Hillsong Worship Team. L'album è stato pubblicato negli Stati Uniti il ​​29 giugno 2010 in collaborazione con EMI.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Live in Miami - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2011)

Live in Miami è l'undicesimo album / DVD dal vivo della band cristiana di culto Hillsong United, pubblicato il 14 febbraio 2012 con la propria etichetta. L'album è stato registrato all'American Airlines Arena il 6 agosto 2011 come parte del loro tour promuovendo il loro secondo album in studio, Aftermath (2011).
A differenza delle precedenti registrazioni dal vivo, l'album non contiene nuove canzoni. L'album ha raggiunto il picco tra i primi 50 nella classifica degli album ARIA. [2]

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Saviour King - Hillsong sottotitoli italiano (concerto 2007)

Saviour King was recorded live at the Acer Arena on 18 March 2007 by Darlene Zschech and the Hillsong team after the annual Hillsong Colour Conference. After many years at the Sydney Entertainment Centre, Hillsong Church moved the annual live album recording to the Acer Arena. This was also the last official album to feature Steve McPherson as a vocalist. McPherson is still a part of Hillsong Church as a publisher. Also, this was the last album in which Zschech appeared as a worship pastor.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Pagine

Abbonamento a Hillsong United

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opera evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri