10 motivi per credere in Gesù piuttosto che nelle religioni

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Cristo è più che un sistema religioso, tradizione, o credenza: è una persona che conosce i nostri bisogni, è sensibile alla, nostra sofferenza e simpatì:zza con la nostra debolezza. In cambio della nostra fiducia in Lui, ci offre di "dimenticare" le nostre colpe, di intercedere per noi e di presentarci al Padre.
 
Ha pianto per noi, è morto per noi ed è risorto dalla rnorte dimostrando che Egli è tutto quello che ha dichiarato di essere. Trionfando sulla morte, Egli ci ha mostrato che davvero può salvarci dai nostri peccati, vivere la Sua vita sulla terra attraverso di noi e, infine, portarci sicuramente in cielo.
 
Egli offre Se stesso come un dono a chiunque confiderà in lui. (Bibbia, Vangelo di Giovanni 20:24-31)
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La Bibbia afferma chiaramente che vi è una sola Persona che, escludendo qualsiasi altro intermediario, può condurre al Padre. Ci sono situazioni della vita di tutti i giorni che ci portano a ricercare un intermediario al quale riconosciamo la capacità di presentarci ad un’altra persona alla quale non riusciamo ad arrivare direttamente, perché è più importante di noi.
     
  • Gesù Cristo venne nel mondo una notte di duemila anni fa, nascendo in una umile stalla di Betlemme. Egli predicò il Regno di Dio e girò la terra d'Israele facendo del bene a tutti: guarì i paralitici, liberò gli indemoniati, donò la vista ai ciechi, risuscitò i morti, insegnò l'amore vero. Accusato ingiustamente fu crocifisso come un malfattore, ma quella che apparentemente sembrava una sconfitta risultò la più straordinaria vittoria mai riportata.

  • ,
    Il Signore Gesù, prima di lasciare i Suoi discepoli, rivolse loro queste parole: "Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, Io ho vinto il mondo" (Giovanni 16:33).
    Qual era in quel momento lo stato d'animo dei discepoli?
  • qui il file mp3

    Riflessione sul testo di Marco 6: 30-44.
    I dodici Apostoli hanno compiuto il loro giro di predicazione e, tornati da Gesù, gli narrano le loro esperienze. Vedendo che sono stanchi e che c’è tanta gente, per cui è impossibile avere un po’ di tranquillità, Gesù dice: “Appartiamoci in un luogo solitario, dove possiate riposarvi”.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta