10 anni di noi

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il 10 ottobre ho festeggiato, con la mia dolce metà (la mia 50 in gergo radiantistico) i primi 10 anni di matrimonio.

Ho fruito di un giorno di congedo per stare insieme alla mia Debby, nulla di speciale, un pranzetto in un ristorantino sui castelli romani, sopra una meravigliosa vigna, la vista della terrazza. Ed abbiamo ringraziato Dio per la misericordia che ha riversato su di noi, così immeritevoli, in questi anni. Quando ci siamo conosciuti non eravamo cristiani, certo formalmente si, ma di certo Cristo non era nei nostri cuori.
Ha aspettato, non ha sfondato la porta, poteva farlo con un soffio, ma ha bussato rispettando la nostra volontà, con pazienza ha aspettato e bussato, e poi...

Ti ringrazio Dio per i doni con cui mi hai ricolmato, una casa, una moglie, due figlie, sopratutto la Tua presenza.
Ti ringrazio di ogni esperienza, ogni momento, ogni giorno che ci hai donato da vivere insieme. Benedici ancora la mia famiglia, che possiamo crescere nel tuo Nome, santificandoci nella Tua grazia, per essere strumenti utili tra le Tue mani, non per noi, ma per la Tua gloria. Formaci vasi ad onore, Signore vogliamo portare l'acqua viva, la Tua, li dove c'è il deserto, dove non ci sei Tu.
Penso alle mie figlie, ai miei colleghi, ai miei amici, ai miei parenti, ai miei nemici, usami, usaci per loro. Per il Tuo nome e nel Tuo nome.

Alex

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri