Usami Signor - IxD 2006

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

qui il file mp3 - Questo canto mi piace in maniera particolare, più che la melodia le parole. Sono persuaso che la più bella realtà, sensazione, emozione che un credente, il quale abiti ancora in queste tende, possa provare è quella di sentirsi ed essere un utile strumento fra le mani del Creatore.

E'  giusto aspirare a tale impiego, essere un vaso ad onore, un fiume d'acqua viva. Non per esaltare la propria persona, si può magnificamente servire il Signore restando "nell'ombra", lasciando il palco ad altri. Servire il Signore per portare la Sua luce, la Sua acqua.

E' possibile, ogni credente è chiamato ad essere un testimone, un sacerdote. Essenziale è camminare nella semplicità nell'umiltà, nella verità della Parola. Lasciando agire lo Spirito Santo in noi, affinche possiamo essere formati alla statura di Cristo. All'ora ciò che stiamo diventando rifletterà.

Camminare "dentro" per testimoniare fuori ed esser fedeli servitori. Non l'ipocrisia che l'uomo "del mondo" è pronto a rivelare e puntualizzare.

Abbandonarsi alla Sua volontà per esser plasmati come argilla tra le mani del vasellaio.

QUESTO TI CHIEDO SIGNORE, USAMI, CAMBIAMI PER USARMI, RINFORZA LA MIA FEDE, LA PAZIENZA, LA COSTANZA, RIEMPI IL MIO CUORE DI CRISTO, NON ORO, NON RICHEZZA, MA SAPIENZA INTELLIGENZA E IL VOLERE RIVERSA SUL TUO FIGLIUOLO, NON PER LA MIA GLORIA MA PER IL TUO NOME... amen   

Alex

------ 

Sempre al Suo e al vostro servizio,

Corrado Salmé

_______________
AllegatoDimensione
Microsoft Office document icon Usami Signor.doc23.5 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opera evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri