Schiavitù

Convegno sul tema della tratta sessuale - Roma 18 febbraio 2017

Care sorelle e cari fratelli in Cristo, Vi scriviamo a nome del progetto “Schiavitù Mai Più” e di "Alleanza Tesori Raggianti”. In passato avete espresso la vostra preoccupazione per il flagello della Tratta Sessuale e la prostituzione coatta nel nostro paese. Tanti di voi siete consapevoli del bisogno di comprendere meglio la questione per poter agire meglio, secondo la guida del Signore.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

24.10.2013 - Dalla Romania a Roma: Fermiamo il Commercio del Sesso con la Danza!

Mikaela e Mackenzie sono ballerine professioniste rinomate negli Stati Uniti, che dedicano il loro talento e la loro passione alla richiesta di libertà, attraverso la danza, per coloro che giacciono sotto la schiavitù del commercio sessuale. "Attraverso il nostro lavoro, cerchiamo di mettere in luce verità come la dignità umana e i valori della vita ad essa legati, che, una volta abbracciati, possono sabotare il commercio mondiale del sesso ed altri abominevoli sistemi analoghi."

facebook icona twitter iconawhatapps icona

NEFARIOUS - Mercante di anime

Per la crudeltà della realtà descritta, purtroppo vera, e la presenza di talune immagini la visione è consigliata solo ad un pubblico adulto. Ulteriore consiglio è quello di procedere alla visione dopo aver pregato e di pregare dopo aver visionato il documentario.

Una meditazione particolare è consigliata a tutti quei fratelli e quelle sorelle legate alla schiavitù della pornografia di cui, molto spesso, tali schiave sono costrette....

Nefarious il mercante di anime
- trailer con sottotitoli in italiano -

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Schiavitù moderne

"Allora Dio pronunciò tutte queste parole: Io sono il Signore, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. Non avere altri dèi oltre a Me" (Esodo 20:1-3)

Immagina per qualche istante di lavorare duramente per 12 e più ore al giorno, con qualcuno che ti guarda con sguardo torvo e con la frusta in mano, pronto a usarla a ogni tua pausa.
Immagina che il tutto si svolga per una paga che consiste in una minestra brodosa e una baracca!
Dimenticavo: non son previste vacanze e giorni di riposo.
Libertà di spostarsi?
Mai!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Di chi sei schiavo? - Paul Washer

"Non sapete voi che se vi offrite a qualcuno come schiavi per ubbidirgli, siete schiavi di colui a cui ubbidite: o del peccato che conduce alla morte o dell'ubbidienza che conduce alla giustizia?" (Romani 6:16)

di_chi_sei_schiavo

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a Schiavitù

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri