144.000

I 144.000 - Una parola ai Testimoni di Geova

I 144000 ( 144mila ) israeliti vengono scelti e suggellati dagli angeli di Dio, come primizie a Dio, (Rom:11:16) Ap.14:4, dopo il rapimento della Chiesa, Apoc.7:1-5, ossia, dopo venuta l'ira di Dio, scritta in Apoc.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

I 144.000 e la grande folla - Una parola ai Testimoni di Geova

Questo mio studio, sulla grande folla contiene il necessario scritturale per aiutare un tdg della seconda classe, di oltre 6.000.000, della Torre di Guardia ad aprire gli occhi e la mente, e da poter capire che si trovano senza alcun bene di Dio.
La Torre li ha intromessi nella grande folla di Apocalisse 7; l'unica dottrina con la promessa di vita per loro sulla terra, ma in verità è una falsa dottrina ed ingannevole, quando si applica alla grande folla della Torre di guardia. Essi non sanno di trovarsi completamente vuoti di Vita eterna, come tratti in errore.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

I 144.000: un esempio di fede per ciascuno di noi

La visione che Giovanni ricevette, fra le tante altre rivelate nell’Apocalisse, delle “centoquarantaquattromila persone” in piedi insieme all’Agnello sul monte Sion non stimola soltanto uno studio approfondito di un testo profetico che annuncia un avvenimento

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Io appartenevo ai 144.000 - Testimonianza di un ex Testimone di Geova

Wolfgang Kühne è nato in Germania nel 1948 (Marl, Vestfalia). Egli è stato un testimone di Geova per 38 anni prima di accettare Gesù Cristo quale suo personale Salvatore e Signore.

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Apocalisse 14 - Arrivano i nostri! - Nicola Berretta

Apocalisse 14 - L'Agnello e i suoi redenti - Ap 14:1 Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte. 2 Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a 144.000

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta