Storia della testimonianza pentecostale nel napoletano

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Sono autore di un libro sulla nascita della testimonianza pentecostale a Napoli e provincia. Chi volesse comprarlo può contattarmi qui

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ciao Ciro, sarebbe interessante, se puoi, riportare qualche info in più. Numero di pag. costo, e sarebbe utile la pubblicazione di una piccola prefazione. Che ne dici?

Gesù ti benedica.
Alex

ok. CIAO (O PACE, CHE è MEGLIO) A TUTTI!

IL COSTO DEL VOLUMETTO (160 PAGINE, SECONDA EDIZIONE, AMPLIATA E PERFEZIONATA RISPETTO A QUELLA DEL 1999) è DI 12,00 EURO. ECCO DI SEGUITO UNA PICCOLA  PRESENTAZIONE (A CURA DI COSIMO BARRETTA, PASTORE ADI DELLA COMUNITà DI NAPOLI S.ROCCO):"NEL PRESENTARE QUESTO LIBRO AL PUBBLICO EVANGELICO NAPOLETANO E CAMPANO AVVERTO UN PROFONDO SENSO DI RESPONSABILITà...Sì, PERCHè SARANNO DI BENEDIZIONE LE VARIE TESTIMONIANZE, I FATTI, GLI AVVENIMENTI RACCOLTI IN QUESTO TESTO, CHE VA AD ACCRESCERE LA CONOSCENZA DEL LETTORE IN MERITO ALLE ORIGINI DEL MOVIMENTO PENTECOSTALE NEL NAPOLETANO E NELLE ZONE LIMITROFE..."

CHI LO VOLESSE COMPRARE, PUò LASCIARE UN COMMENTO QUI, DOVE MI INDICA COME RECAPITARGLIELO, OPPURE TELEFONARE AL 3383543910 O SCRIVERMI ALL'indirizzo MAIL: theoak@alice.it 

a presto e Dio ci benedica! 

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Caro Alex, grazie per la tua disponibilità. In effetti ritengo il tuo sito, oltre che interessante anche abbastanza ricco. E ritengo che la rete internet, per quanto pericolosa per certi versi, perchè ricicla e globalizza tante falsità, anche "spirituali", d'altro canto è una grande opportunità per l'evangelo.

    E se è vero che Obama ha vinto le elezioni americane grazie a questo, speriamo di poter vincere anche qualche anima a Cristo tramite questo mezzo.

  • Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri