Storia della testimonianza pentecostale nel napoletano

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Sono autore di un libro sulla nascita della testimonianza pentecostale a Napoli e provincia. Chi volesse comprarlo può contattarmi qui

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ciao Ciro, sarebbe interessante, se puoi, riportare qualche info in più. Numero di pag. costo, e sarebbe utile la pubblicazione di una piccola prefazione. Che ne dici?

Gesù ti benedica.
Alex

ok. CIAO (O PACE, CHE è MEGLIO) A TUTTI!

IL COSTO DEL VOLUMETTO (160 PAGINE, SECONDA EDIZIONE, AMPLIATA E PERFEZIONATA RISPETTO A QUELLA DEL 1999) è DI 12,00 EURO. ECCO DI SEGUITO UNA PICCOLA  PRESENTAZIONE (A CURA DI COSIMO BARRETTA, PASTORE ADI DELLA COMUNITà DI NAPOLI S.ROCCO):"NEL PRESENTARE QUESTO LIBRO AL PUBBLICO EVANGELICO NAPOLETANO E CAMPANO AVVERTO UN PROFONDO SENSO DI RESPONSABILITà...Sì, PERCHè SARANNO DI BENEDIZIONE LE VARIE TESTIMONIANZE, I FATTI, GLI AVVENIMENTI RACCOLTI IN QUESTO TESTO, CHE VA AD ACCRESCERE LA CONOSCENZA DEL LETTORE IN MERITO ALLE ORIGINI DEL MOVIMENTO PENTECOSTALE NEL NAPOLETANO E NELLE ZONE LIMITROFE..."

CHI LO VOLESSE COMPRARE, PUò LASCIARE UN COMMENTO QUI, DOVE MI INDICA COME RECAPITARGLIELO, OPPURE TELEFONARE AL 3383543910 O SCRIVERMI ALL'indirizzo MAIL: theoak@alice.it 

a presto e Dio ci benedica! 

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Caro Alex, grazie per la tua disponibilità. In effetti ritengo il tuo sito, oltre che interessante anche abbastanza ricco. E ritengo che la rete internet, per quanto pericolosa per certi versi, perchè ricicla e globalizza tante falsità, anche "spirituali", d'altro canto è una grande opportunità per l'evangelo.

    E se è vero che Obama ha vinto le elezioni americane grazie a questo, speriamo di poter vincere anche qualche anima a Cristo tramite questo mezzo.

  • Se oggi il mio cuore è per i poveri, emarginati, disagiati, coloro che sono dimenticati dal mondo e non valgono nulla lo devo molto alla mia personale esperienza di vita. Ho scelto di essere la voce di chi non ha voce Voglio cominciare da quando ero piccolo e vivevo in Brasile.

    Sono nato in una famiglia poverissima e siamo 4 figli. Mia sorella e mio fratello minore erano piccoli e non pensavano alle cose ma io e Paolo, mio fratello maggiore, si! Io e lui abbiamo avuto un’infanzia rubata: a quattro anni si è bambini ma io e lui non lo eravamo, non potevamo esserlo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta