Gesù. E' scritto di Lui:
Salvatore o giudice?
Eccolo ora il tempo favorevole; eccolo ora il giorno della salvezza! 2 Corinzi 6:2
Avevamo dato a una signora I'indirizzo di un buon avvocato, che sarebbe stato capace di difenderla al meglio davanti al tribunale. Non rifiutò il consiglio, ma tardò a mettersi in contatto con quel legale, al punto che, quando si rivolse a lui, si sentì rispondere:" Mi dispiace signora, ma non posso più difenderla perchè son passato alla magistratura e sono stato nominato giudice; per di più, mi è stato assegnato proprio il suo caso.
E` un vero peccato che non si sia rivolta a me prima!"
Allo stesso modo molte persone tardano a venire a Gesù rimandando sempre a domani il momento di mettersi in regola con Dio. Pensano di avere ancora tempo, così passano i giorni, i mesi, gli anni, finchè arriverà il giorno in cui Gesù non sarà più il Salvatore, ma il Giudice di coloro che non lo avranno riconosciuto come loro Signore.
Non diciamo questo per farvi paura, ma per invitarvi ad andare a Cristo, così come siete. Non cercate di migliorarvi, ma andate a lui con tutti i vostri dubbi e le vostre miserie ed Egli vi risponderà.
Andare a Cristo significa rivolgersi a lui in preghiera, confessando con sincerità di cuore di essere peccatori e riconoscendolo come unico Salvatore, come colui che ha portato tutto il peso delle colpe di coloro che credono.
Rispondete al suo invito: " Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo" (Matteo 11:28)!
IL BUON SEME
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 873 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Giovanni 12:32 - L'inferno è il luogo dell'esclusione - Gesù chiama TUTTI a se. Il sermone è preceduto da tre letture ed una preghiera. Versetto del sermone Giovanni 12:32 (Gesù parla): "e io, quando sarò innalzato dalla terra, trarrò tutti a me".
-
Profezie messianiche di Isaia. Questo profeta ha guardato attraverso i secoli ed ha visto il Messia che stava per arrivare.
Di tutti i grandi profeti ebraici, Isaia è colui che ci dà la descrizione più completa della storia della missione, dei titoli e peculiarità di Cristo 700 anni prima di Cristo!
Storia di Cristo- La Sua nascita (7:14)
- La Sua famiglia (11.1)
- La Sua unzione (11.2)
Missione di Cristo
-
Gesù, sei Santo, puro, senza peccato, giusto, pieno d'amore, misericordioso, fedele, pieno di bontà, onnipotente, verace... Anche le persone che odiano Gesù un giorno dovranno ammettere: Gesù, tu sei straordinario - unico - meraviglioso - glorioso!
Gesù non è un mito, non è una leggenda! -
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati - Atti 4:12
I più visti
Di oggi:
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Come bambini
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- E' questa l'ultima generazione? - Più che funesta cronologia....
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- App Bibbia audio
- Bibbia - studi biblici raccolti per libri
- Ascolta i salmi - Audio mp3
In totale:
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi
- App Bibbia audio
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi