COLUCCI Gianni

I 144.000 - Una parola ai Testimoni di Geova

I 144000 ( 144mila ) israeliti vengono scelti e suggellati dagli angeli di Dio, come primizie a Dio, (Rom:11:16) Ap.14:4, dopo il rapimento della Chiesa, Apoc.7:1-5, ossia, dopo venuta l'ira di Dio, scritta in Apoc.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

I 144.000 e la grande folla - Una parola ai Testimoni di Geova

Questo mio studio, sulla grande folla contiene il necessario scritturale per aiutare un tdg della seconda classe, di oltre 6.000.000, della Torre di Guardia ad aprire gli occhi e la mente, e da poter capire che si trovano senza alcun bene di Dio.
La Torre li ha intromessi nella grande folla di Apocalisse 7; l'unica dottrina con la promessa di vita per loro sulla terra, ma in verità è una falsa dottrina ed ingannevole, quando si applica alla grande folla della Torre di guardia. Essi non sanno di trovarsi completamente vuoti di Vita eterna, come tratti in errore.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Il Geova di tutta la Bibbia, chi è?

Incontrandoci con i testimoni di Geova (tdg), di solito cominciano la discussione che Dio Padre ha un nome, e il suo nome è “Geova” (JHWH). No! Non è il Padre che ha il nome “Geova”; anzi il Geova della Bibbia è “Il Logos”, cioè:  “La Parola” detto anche “Verbo”.

 

Colui, che anche i tdg affermano con noi che questi creò tutte le cose che esistono.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Mosè e Geova Dio - Una parola ai Testimoni di Geova

Il fratello Gianni C. ci scrive:  Mosè ha discusso con Geova Dio, ma non ha udito la voce del Padre

Nel Vangelo secondo Giovanni, Gesù con chiarezza e pazienza, parla al vecchio popolo di Dio, Israele, cui non accettava che il Cristo fosse uno mandato da Dio, Padre celeste. Ed ecco che in Giov.8:54-55 dice loro: "È il Padre mio che mi glorifica, colui che voi dite sia vostro Dio; eppure non l'avete conosciuto". TNM

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a COLUCCI Gianni

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri