Le imputazioni alla chiesa moderna di Paul Washer

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Mercoledì 22 Ottobre del 2008, durante la conferenza per il risveglio, Paul Washer diede un urgente appello ai cristiani e alle chiese nordamericane, ove molti cristiani credono ad un falso Evangelo ed a una falsa garanzia di salvezza elencando dieci accuse contro il sistema moderno delle chiese americane.
Questo è un messaggio storico ed urgente, abbiamo un impellente bisogno di una riforma e risveglio nei nostri principi biblici! - Greg Gordon (Coordinatore della conferenza)

Ascolta anche l'interessante meditazione: Le denunce del profeta Isaia. Di Gianmarco TOZZI

Fonte: http://vocechegrida.ning.com/video/paul-washer-dieci-capi

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

pace a voi tutti, magari per qualcuno può essere utile leggere direttamente il testo di questa predicazione, potete scaricarlo in formato pdf da questo link:

http://tinyurl.com/22lvkt2

pace, puoi vedere la sottotitolatura del video completo qui:

http://vocechegrida.ning.com/video/paul-washer-dieci-capi

Ritratto di alex

Grazie Pierluigi provvedo anche su questo sito all'upgrade, segnalandone ovviamente la fonte.

Un saluto nel Signore Gesù, il Re.

Salmo 100.1

Caro fratello, potresti tradurre per me video di Paul washer che non hanno ancora i sottotitoli in italiano? te ne sarei profondamente grata. Sia pace nella tua vita nel Signore Gesù

Tiziana

Ritratto di alex

Ciao Tiziana, purtroppo, presumo come te, non ho in possesso la padronanza della lingua anglosassone. Rimpiango tutte le lezioni d'inglese affrontate in malavoglia e con pessimi risultati :-)

Grazie a Dio vi sono fratelli impegnati in questo ministerio. I video che riesco a reperire con la traduzione li pubblicherò qui

https://www.evangelici.info/redattori-di-studi/washer-paul

Se reperisci qualche video non presente in questa lista, per favore, potresti segnalarlo?

Un abbraccio fraterno cara sorella.

Salmo 133

Alex

Potrebbe interessarti..

  • Tempo fa mia moglie, nello spulciare tra alcune vecchie carte abbandonate in fondo a un cassetto, è stata incuriosita da un foglietto ingiallito: esso riportava un raccontino allegorico scritto chissà quando da chissà chi (Anonimo, è scritto alla fine), che ha colpito però lei e me.
     
    Eccone il testo:
     
  • Dai giorni trascorsi sulla terra dal nostro Signore Gestì Cristo fino ad oggi: Iddio ha sempre avuto il suo cristiano che
    canta. Ma questi non canta per essere udtìo dagli altri. Canta perché si affida a Dio per mezzo di Cristo ed esprime la gioia che ha in cuore con la lode e con ti canto. Ha trovato la via che porta alla vittoria.
    Come il vero cristiano è colui che ha una fede vitale in Gesù Cristo, così la vera chiesa locale è un gruppo di persone

  • Rileggendo qualche giorno fa la parabola del figlio prodigo (Luca 15:11-32), mi sono sentito ripreso dal Signore attraverso una particolare riflessione sul comportamento incoerente del figlio-fratello maggiore. Egli "si trovava nei campi" al momento del ritorno del fratello a casa: non era quindi al giro a passeggiare né stava svolgendo altre attività con cui riempire il suo tempo libero.

  • Il sogno di ogni buon pastore è quello di avere una chiesa con otto porte!
    Non mi riferisco alle nuove norme per la costruzione di un nuovo locale di culto, né parlo di una porta principale e di altre sette di servizio.
    Vorrei che la mia Chiesa avesse otto porte principali.
    Nessuna di queste può essere trascurata; l'intenzione non è quella di farne usare alcune in particolare, ma di farle usare tutte, perché tutte sono importanti, per non dire necessarie, per lo sviluppo della chiesa stessa.
  • Curiosità
    Il Papato è di origine pagana. Il titolo di Papa, ossia Vescovo universale, venne per la prima volta dato dall’empio imperatore Foca al vescovo di Roma nell’anno 610.

    Ciò egli fece per far dispetto al vescovo Ciriaco di Costantinopoli che lo aveva scomunicato per aver egli fatto assassinare il suo predecessore, l’imperatore Maurizio.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta