La buona novella!

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Salve, l'altro giorno leggevo alcuni passi delle Sacre Scritture...leggevo alcune frasi della più bella lettera d'amore mai scritta dall'inizio dei tempi..la LETTERA O IL LIBRO DEL NOSTRO AMORE DI PADRE.

GRAZIE PAPA' TI AMO CON TUTTA ME STESSA!

ROMANI3:19 A 26: Noi sappiamo che tutto ciò che dice la legge lo dice per quelli che sono sotto la legge, perchè sia chiusa ogni bocca e tutto il mondo sia riconosciuto colpevole di fronte a Dio.Infatti in virtù delle opere della legge nessun uomo sarà giustificato davanti a LUI, perchè per mezzo della legge si ha solo la conoscenza del peccato.

Ora, invece, indipendentemente dalla legge, si è manifestata la giustizia di DIO per mezzo della fede in Gesù Cristo,per tutti quelli che credono. E non c'è distinzione: tutti hanno peccato e sono privi della Gloria di Dio, ma sono giustificati per la SUA GRAZIA,in virtù della REDENZIONE realizzata da Gesù Cristo .Dio lo ha prestabilito a servire come strumento di ESPIAZIONE per mezzo della fede, nel suo sangue, al fine di manifestare la sua giustizia, dopo la tolleranza usata verso i peccati passati,nel tempo della divina pazienza.

Egli manifesta la sua GIUSTIZIA nel tempo presente, per essere giusto e giustificare chi ha fede in GESU' CRISTO" Sorriso

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Molto giusto. E' incredibile come il Mondo abbia nascosto la bellezza e la verità di questo messaggio. Infatti mentre le religioni chiedono questo e quello non assicurando la salvezza e il compiacimento divino, DIo ci chiede di ricevere il Suo amore in Gesù Cristo.. per essere oltre che sue creature suoi figli, per sempre!

Si, grazie Papà!

Potrebbe interessarti..

  • Ma la salvezza e' per sempre oppure si può perdere? Domanda molto interessante e le risposte sono diverse. Per alcuni, infatti, il fatto che una persona abbandoni la comune adunanza, oppure il serivzio in talune opere o, ancora, ritorna a precedenti peccati, sono la prova che la salvezza è stata persa. Prima lo era (salvo o salva) poi non lo è più. Ma davverò la Bibbia dice questo?

  • Mariella si è convertita alcuni anni fa, ma non è felice. Ogni tanto è assalita dal dubbio: e se non fosse figlia di Dio? Come può esserne certa? Dopo tutto continua a peccare, anche dopo la conversione. La mancanza della certezza della salvezza è un disagio comune. Ecco come un grande evangelista del passato, D.L. Moody, spiega questo problema alla luce della Parola di Dio.

    Dove ci sono il dubbio e l'incertezza non ci possono essere neanche riposo, gioia, pace, libertà e forza.

  • Se trovassimo una bilancia dove pesare la nostra giustizia da portare a Dio per meritare qualche premio, quali risultati avremo? Simpatico video che illustra...

  • IL DIO DI IESHURUN
    (Deuteronomio 33:26-29)
    Nessuno è pari al Dio di Ieshurun, che sul carro dei cieli corre in tuo aiuto, che nella Sua maestà, s’avanza sulle nubi.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta