La buona novella!
Salve, l'altro giorno leggevo alcuni passi delle Sacre Scritture...leggevo alcune frasi della più bella lettera d'amore mai scritta dall'inizio dei tempi..la LETTERA O IL LIBRO DEL NOSTRO AMORE DI PADRE.
GRAZIE PAPA' TI AMO CON TUTTA ME STESSA!
ROMANI3:19 A 26: Noi sappiamo che tutto ciò che dice la legge lo dice per quelli che sono sotto la legge, perchè sia chiusa ogni bocca e tutto il mondo sia riconosciuto colpevole di fronte a Dio.Infatti in virtù delle opere della legge nessun uomo sarà giustificato davanti a LUI, perchè per mezzo della legge si ha solo la conoscenza del peccato.
Ora, invece, indipendentemente dalla legge, si è manifestata la giustizia di DIO per mezzo della fede in Gesù Cristo,per tutti quelli che credono. E non c'è distinzione: tutti hanno peccato e sono privi della Gloria di Dio, ma sono giustificati per la SUA GRAZIA,in virtù della REDENZIONE realizzata da Gesù Cristo .Dio lo ha prestabilito a servire come strumento di ESPIAZIONE per mezzo della fede, nel suo sangue, al fine di manifestare la sua giustizia, dopo la tolleranza usata verso i peccati passati,nel tempo della divina pazienza.
Egli manifesta la sua GIUSTIZIA nel tempo presente, per essere giusto e giustificare chi ha fede in GESU' CRISTO"
- Blog di Rosy81
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 823 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Ma la salvezza e' per sempre oppure si può perdere? Domanda molto interessante e le risposte sono diverse. Per alcuni, infatti, il fatto che una persona abbandoni la comune adunanza, oppure il serivzio in talune opere o, ancora, ritorna a precedenti peccati, sono la prova che la salvezza è stata persa. Prima lo era (salvo o salva) poi non lo è più. Ma davverò la Bibbia dice questo?
-
Mariella si è convertita alcuni anni fa, ma non è felice. Ogni tanto è assalita dal dubbio: e se non fosse figlia di Dio? Come può esserne certa? Dopo tutto continua a peccare, anche dopo la conversione. La mancanza della certezza della salvezza è un disagio comune. Ecco come un grande evangelista del passato, D.L. Moody, spiega questo problema alla luce della Parola di Dio.
Dove ci sono il dubbio e l'incertezza non ci possono essere neanche riposo, gioia, pace, libertà e forza.
-
Se trovassimo una bilancia dove pesare la nostra giustizia da portare a Dio per meritare qualche premio, quali risultati avremo? Simpatico video che illustra...
-
IL DIO DI IESHURUN
(Deuteronomio 33:26-29)
Nessuno è pari al Dio di Ieshurun, che sul carro dei cieli corre in tuo aiuto, che nella Sua maestà, s’avanza sulle nubi.
I più visti
Di oggi:
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- App Bibbia audio
- Come bambini
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - Interconfessionale
- Preghiera di una moglie per il marito
Commenti
Molto giusto. E' incredibile
Molto giusto. E' incredibile come il Mondo abbia nascosto la bellezza e la verità di questo messaggio. Infatti mentre le religioni chiedono questo e quello non assicurando la salvezza e il compiacimento divino, DIo ci chiede di ricevere il Suo amore in Gesù Cristo.. per essere oltre che sue creature suoi figli, per sempre!
Si, grazie Papà!