Il suo giogo
"Venite a Me, voi tutti che siete affaticati e vi darò riposo... il mio giogo e leggero" dice il Signore. Lui ha portato il mio giogo, il peso dei mio peccato perchè fossi irreprensibile alla sua presenza.
Quel sangue versato ha lavato le mie mancanze una volta per sempre e ora sono libero dal peccato. Dio non vede più me e tutti i miei errori, ma il sacrificio dei suo Figlio che mi ha purificato.
********************************************************************
Verisssimo, il giogo di Gesu` e` leggero, e` leggero finche` vediamo,e capiamo il vero senso del suo sacrificio per l`umanita`. Chi darebbe la vita per me? E anche se il mondo intero lo facesse, ne avrebbe valore? No,nemmeno tutto il sangue immaginabile potrebbe lavare tutti i peccati del mondo, inclusi ovviamente i miei. Sperare in una vita eterna, in un mondo paradisiaco, sotto il dominio del nostro Creatore e Signore e` infatti lo scopo di Gesu` di liberarci dai peccati per darci la felicita` eterna.
- Blog di Salvezza
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 567 volte
I più visti
Di oggi:
- Come bambini
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- App Bibbia audio
- Ascolta i salmi - Audio mp3
- Bibbia - studi biblici raccolti per libri
- Il battesimo per i cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
In totale:
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi
- App Bibbia audio
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
Commenti
Levitico 2311 Io stabilirò
Levitico 23
11 Io stabilirò la mia dimora in mezzo a voi e non vi detesterò. 12 Camminerò tra di voi, sarò vostro Dio e voi sarete mio popolo. 13 Io sono il SIGNORE vostro Dio; vi ho fatto uscire dal paese d'Egitto per liberarvi dalla schiavitù; ho spezzato il vostro giogo e vi ho fatto camminare a testa alta.
Matteo 11
25 In quel tempo Gesù prese a dire: «Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli. 26 Sì, Padre, perché così ti è piaciuto. 27 Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio; e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre; e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio, e colui al quale il Figlio voglia rivelarlo.
28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero».
Gal:5:1Cristo ci ha affrancati perché fossimo liberi; state dunque saldi, e non vi lasciate di nuovo porre sotto il giogo della schiavitù! Cristo ci ha liberati perché fossimo liberi; state dunque saldi e non vi lasciate porre di nuovo sotto il giogo della schiavitù.