I passi dell'amore - Film (2002) - Trailer

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, Landon Carter ricorda l'ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre. Jamie è l'ultima persona di cui Landon, giovane irrequieto e spavaldo, ma senza ambizioni, avrebbe pensato di innamorarsi... Seria, ingenua ed introversa è la figlia del pastore locale. Una sera, una bravata organizzata dal suo gruppetto degenera e un ragazzo finisce all'ospedale.

Per punizione, Landon viene incaricato di seguire nello studio uno studente più giovane e di partecipare allo spettacolo teatrale della scuola, attività che lo avvicineranno a Jamie. Nonostante lo scherno degli amici si ritroverà presto innamorato, ma la ragazza cercherà di sfuggire a un tale legame sentimentale.

Un ottimo film, da guardare tranquillamente in famiglia.
Segnalato da: La Rosa di Saron

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Ambientato nel profondo della foresta amazzonica dell'Ecuador descrive la vita dei Waodani, una tribù di fieri guerrieri completamente fuori da ogni contatto con la "civiltà" occidentale.

    Conducono uno stile di vita selvaggio, dove la violenza e la vendetta sono elementi costanti della loro cultura.

    Il film si basa su una storia vera e racconta quando, nel 1956, un gruppo di missionari della chiesa evangelica protestante raggiungono il villaggio sperduto.

  • Davide é un uomo nel senso più vero del termine: autore di sublimi lodi al Signore e insieme capace di fare scempio della legge di Dio. Un uomo con molte doti, ma anche un uomo spregiudicato e calcolatore, esuberante sia nei suoi peccati, sia nel sincero amore per Dio, che considera il vero e solo re d'Israele.
  • ,

    Qui il video

    Un film documentario che racconta l'intera Parola di Dio. Il piano di Dio per l'uomo dalla creazione all'eternità.
    Durata: 1 ora e 15 minuti circa

    Fonte: paroladidio.com

  • Ester appare nella Bibbia come una donna di grande pietà, caratterizzata dalla sua fede, dal suo coraggio, dal suo patriottismo, dalla sua prudenza e dalla sua risolutezza.
    Pur a volte titubante ella risulterà fedele ed obbediente a suo zio Mordechai e si appresta a compiere il suo dovere di rappresentare il popolo giudaico e di ottenerne la salvezza.
     
  • Trama del film:
    Davide ha tutto ciò che un sovrano di Israele potrebbe desiderare, ma gli manca l'unica cosa che davvero desidera: l'amore di una donna che ami in lui l'uomo e non il re. E' attratto da Betsabea, la moglie di uno dei suoi più valorosi soldati, un uomo che pensa al proprio dovere prima che alla bella moglie: i due finirano per cedere ai loro sentimenti, legandosi in una relazione che rischia di essere devastante per la vita di Betsabea e per l'intero Israele.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta