I passi dell'amore - Film (2002) - Trailer

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, Landon Carter ricorda l'ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre. Jamie è l'ultima persona di cui Landon, giovane irrequieto e spavaldo, ma senza ambizioni, avrebbe pensato di innamorarsi... Seria, ingenua ed introversa è la figlia del pastore locale. Una sera, una bravata organizzata dal suo gruppetto degenera e un ragazzo finisce all'ospedale.

Per punizione, Landon viene incaricato di seguire nello studio uno studente più giovane e di partecipare allo spettacolo teatrale della scuola, attività che lo avvicineranno a Jamie. Nonostante lo scherno degli amici si ritroverà presto innamorato, ma la ragazza cercherà di sfuggire a un tale legame sentimentale.

Un ottimo film, da guardare tranquillamente in famiglia.
Segnalato da: La Rosa di Saron

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un documentario degli anni 80 di matrice evangelica. I tempi sono diversi, la moda, i legami, ma il contenuto di queste testimonianze restano anche oggi molto significative.

  • Il film è per molti tratti godibile e scritturale. Eccessivo, però, il ruolo che affida a Pietro tanto da sconfinare la Bibbia per abbracciare piuttosto il credo cattolico.
    Al riguardo vedi anche:

  • Riceviamo e con piacere condividiamo: Sono un regista di film cristiani, nel marzo scorso era uscito il mio ultimo film dal titolo "Entro mezzanotte" una storia vera che ho portato felicemente sullo schermo ma, a causa del virus, il film e' stato bloccato per la chiusura delle sale cinematografiche. Come potreste aiutarmi a far conoscere questo film che ha ricevuto, per quei pochi giorni, tanti consensi?
    In attesa di una vostra risposta vi mando tante benedizioni e tanta pace nel SIGNORE. magari potreste inserire qui il trailer. vi mando il link.

    Giusepe Orecchia

  • Trama del film Giacobbe:
    Ricostruzione storica della vita di Giacobbe, intrisa di conflitti drammatici e passioni forti. La lotta con Dio, l'amore e la fede incrollabile che lo porta ad essere l'erede dell'Alleanza tra Jahvè e Abramo.

    NOTE:
    - TERZO EPISODIO FILM TV DELLA COLLANA TELEVISIVA 'LA BIBBIA'. - RAI UNO - DATA DELLA TRASMISSIONE: 12.12.1994

    (Link esterno al sito web)

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri