Gesù, il Giudice che subisce la pena..

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Gesù, il Giudice che subisce la pena dei condannati.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Non mormorare, servi!
    G.N. Artini

  • Tutte le religioni parlano di un dio. Gesù è Dio!
  • Un’attività lavorativa è una tua scelta, un ministero è una chiamata da parte di Cristo. Nel lavoro devi aspettarti di ricevere, in un ministero devi aspettarti di dare. Nel lavoro tu dai qualcosa per ricevere qualcosa, in un ministero tu restituisci qualcosa che ti è stato dato in precedenza. Il lavoro dipende dalle tue capacità, un ministero dalla tua disponibilità nei confronti di Dio. Un lavoro eseguito bene ti onora, un ministero eseguito bene onora Cristo.

    James N. Spurgeon

  • Se volete conoscere la misura del vostro amore per Dio, osserva il tuo amore per il prossimo. La compassione che abbiamo per gli altri, è la misura esatta dei nostri sentimenti verso Dio. - Billy Graham


    Certamente non si tratta di un bianco o nero, ma diverse sfumature altalenanti dei nostri giorni....quello che comprendo, per esperienza, è questo: quando il rapporto verticale con Dio è in buono stato, meditazione, preghiera, santificazione, lettura questo provoca in me umiltà, amore, lode (a volte preceduta dal pianto e da: "fino a quando Signore".)

  • Chi è davvero grande non cerca mai di dimostrarlo...

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta