Gesù Cristo, l'unica via per la salvezza

Potrebbe interessarti..

  • Nel corso del tempo Dio si è manifestato all'umanità molte volte, scopriamo, spigolando dei versetti insieme al fratello Rinaldo Di Prose, come si è rivelato l'Eterno, o meglio le peculiarità che, nel tempo, ha mostrato di avere, di essere.

    --- Rinaldo Di Prose ---
    Roma 7 agosto 2011

  • "Sappilo dunque e intendi. Dal momento in cui è uscito l'ordine di restaurare e riedificare Gerusalemme fino all'apparizione del Messia Capo, vi sono sette e sessantadue settimane di anni. Egli stabilirà un saldo patto con molti, durante una settimana di anni; e in mezzo alla settimana (settantesima) farà cessare sacrificio e oblazione. Dopo le sessantadue settimane di anni, il Messia sarà soppresso, nessuno sarà per lui.
  • Giovanni 21:15-25 - Amare Gesù? E' più della proclamazione di una frase.

  • Lo chiamavano falso profeta, amico dei peccatori, malfattore. Ma Egli è: proincipe della pace, Re dei re, Signore dei signor, pieno di grazia, porta della gloria. La rivoluzione senza precedenti il suo nome è GESU'.

    Vedi qui il film

  • L'opera di Dio? Trasformarti continuamente alla figura di Gesù Cristo. Gesù: il nocciolo duro della fede cristiana. Predica del fratello Giuseppe sul capitolo 2 di FIlippesi. Cristo non soltanto un esempio ma un nome che è al di sopra di ogni nome!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta