E=mc² e la Bibbia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

La Bibbia è meravigliosa....
Energia, massa e luce... nelle prime righe della Bibbia

Fonte: http://www.youtube.com/user/danilovalla

 

 

dove_tu_sei

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Una collezione di documenti contenente materiale utile per autodidatti e non solo, che voglio imparare l'ebraico e poter così leggere e comprendere la Bibbia nella lingua in cui è stata scritta (in particolare l'Antico Testamento).

    Nel file compresso con il diffuso algoritmo zip, circa 400mb, e' contenuta la seguente documentazione:

  • Vogliamo ancora attirare l'attenzione del lettore su sette fatti che ci sembrano coronare le meraviglie di questo libro.

    1. La Bibbia si accredita da sé
    Non è necessario ricorrere ad uno storico o ad un professore d'università per dimostrare che la Bibbia è la Parola di Dio. Soltanto lo Spirito Santo può dare questa convinzione. È ascoltando la sua voce che saremo convinti - in modo più sicuro che con qualsiasi altra dimostrazione - che questo libro è la Parola di Dio. Gli uomini hanno sempre cercato e
  • Quante ore sono necessarie per leggere la Bibbia per intero?
    La Bibbia è formata da circa 3 milioni di letere, 31.000 versetti e 1189 capitoli.
    Sono necessarie circa 38 ore per leggere l'Antico testamento e circa 11 per leggere il Nuovo Stestamento. Dunque 49 ore per leggere tutta la Bibbia.

    Leggendo invece ad alta voce, ad una velocità normale ci vogliono circa 70 ore per leggere tutta la Bibbia. Leggendo solo 4 capitoli al giorno si può facilmente leggere tutta la Bibbia in un anno (365 giorni).
  • La Bibbia è un libro unico.
    I suoi autori sono uomini, ma tutto ciò che scrissero fu loro dettato dallo Spirito di Dio. Quindi ogni parola è divina e perfetta.

    La Bibbia è composta da 66 libri, scritti in uno spazio di 1600 anni. Fu scritta da circa 40 autori diversi che, a parte pochissime eccezioni, non si conoscevano tra loro. Tra questi troviamo dei re, dei pastori, dei poeti, dei pensatori, dei pescatori, un medico e altri ancora. Ciò nondimeno, v'è in questo libro un'unità sorprendente.
  • Ti immagini che succederebbe se usassimo la nostra Bibbia come usiamo il nostro cellulare?

    Clicca qui per scaricare il file

     

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta