Addio terra, ultimo pianeta

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Lindsay Hal, Carlson Carole C.

Editrice Uomini Nuovi EUN (EUN)

 
Descrizione: QUALE SORTE E' RISERVATA ALL'UMANITA' Nel tentativo di soddisfare l'antico desiderio dell'uomo di conoscere il futuro, astrologi e "profeti" moderni godono oggi di una vasta popolarità, la più grande dai tempi di Babilonia. Fra le tante voci "profetiche" che insistono per essere ascoltate, ci sono voci autentiche che sono spesso trascurate dal sofisticato uomo moderno... le voci degli antichi profeti d'Israele.
 
Tremila anni di storia dimostrano la veracità della loro testimonianza. Se l'umanità continua ad ignorare le loro straordinarie profezie sul destino dell'uomo e gli avvenimenti che interesseranno quanto prima il pianeta Terra, potrebbe essere la più grande follia di questa generazione. Il libro dimostra che la profezia biblica ha un messaggio rilevante per il mondo di oggi. Noi viviamo in uno dei momenti più significativi della storia umana, ma perfino la chiesa sembra non rendersene conto. Il libro di Hal Lindsey, dimostrando che i vecchi profeti d'Israele prevedono ed interpretano avvenimenti del presente e dell'imminente futuro, dovrebbe finalmente svegliare il nostro interesse alla profezia biblica.
 
GLI AUTORI Hal Lindsey, che ha compiuto i suoi studi teologici al Dallas Theological Seminary, è un esperto di profezia biblica, sul quale argomento viene invitato a parlare in ogni parte degli Stati Uniti, del Canada e del Messico. Il libro raccoglie il frutto delle sue ricerche e delle sue meditazioni. Carole C. Carlson è una brillante giornalista che scrive su riviste e giornali americani. Ha collaborato per dare al libro una forma moderna e spigliata.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri