Abbandoniamo le tenebre..

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Oggi vorrei soffermarmi su GALATI 4:21.31 in riferimento a GENESI 16:7   ... MERAVIGLIOSA RIVELAZIONE..

"Ditemi, voi che volete essere sotto la legge: Non sentite forse cosa dice la legge? Sta scritto infatti che Abramo ebbe due figli, uno dalla schiava e uno dalla donna libera.

Ma quello della schiava è nato secondo la carne; quella della donna libera: IN VIRTU' DELLA PROMESSA. Ora, tali cose sono dette per allegoria: le due donne infatti RAPPRESENTANO LE DUE ALLEANZE:UNA, quella del Monte SINAI che genera nella SCHIAVITU', rappresentata da Agar-Il Sinai è un Monte dell'Arabia-; essa corrisponde a Gerusalemme attuale, che di fatto è schiava insieme ai suoi figli. Invece la Gerusalemme di LASSù è LIBERA ed è Nostra madre. Sta scritto infatti: "RALLEGRATI, STERILE, CHE NON PARTORISCI, GRIDA NELL'ALLEGRIA TU CHE NON CONOSCI I DOLORI DEL PARTO, PERCHè MOLTI SONO I FIGLI DELL'ABBONDANZA,PIù DI QUELLI DELLA DONNA CHE HA MARITO"

Ora, voi fratelli, SIETE FIGLI DELLA PROMESSA, alla maniera di Isacco.E come allora colui che era nato secondo la carne perseguitava quello nato secondo lo Spirito,così accade anche ora.Però cosa dice la Scrittura?

"MANDA VIA LA SCHIAVA E SUO FIGLIO, PERCHè IL FIGLIO DELLA SCHIAVA NON AVRà EREDITà COL FIGLIO DELLA DONNA LIBERA"

Così, fratelli, noi non siamo figli di una schiava, MA DI UNA DONNA LIBERA" (NUOVA ALLEANZA)

GALATI 5:1" Cristo ci ha LIBERATI perchè restassimo liberi; state dunque saldi e non lasciatevi imporre di nuovo il giogo DELLA SCHIAVITù"

GALATI 5:4:"Non avete più NULLA A CHE FARE con CRISTO voi che cercate la GIUSTIFICAZIONE NELLA LEGGE:SIETE DECADUTI DALLA GRAZIA"

GALATI 5:7"Correvate così bene.CHI VI HA TAGLIATO LA STRADA CHE NON OBBEDITE PIù ALLA VERITà?"

GALATI 5:13 "VOI, infatti,siete stati CHIAMATI ALLA LIBERTà. Purchè questa libertà non divenga un pretesto  per vivere secondo la carne,ma mediante la carità(l'amore) siate a servizio gli uni degli altri"

Che parole Meravigliose! Come possiamo volgere il cuore altrove?

Come possiamo continuare a vivere secondo il mondo? Secondo la carne. ANNULLANDO COSì IL SACRIFICIO DEL NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO...MORTO PER LIBERARCI..UNA VOLTA PER TUTTE...

Perchè a volte ci viene così difficile AMARE Il NOSTRO SALVATORE..i nostri fratelli..perchè?

Perchè si continua a vivere nelle tenebre...errando come ciechi..per finire in un fosso,dice Gesù in un'altro passo dell'Evangelo.

Abbiamo una LUCE MERAVIGLIOSA CHE CI HA DONATO UN NUOVO PATTO..UN NUOVO TESTAMENTO...AB ETERNO!

Vogliete voi tutti questo dono...andate a LUI...come dice in Apocalisse 3:18:"TI CONSIGLIO DI COMPERARE DA ME ORO PURIFICATO DAL FUOCO PER DIVENTARE RICCO,VESTI BIANCHE PER COPRIRTI E NASCONDERE LA VERGOGNOSA  TUA NUDITà E COLLIRIO PER UNGERTI GLI OCCHI E RICUPERARE LA VISTA"

MERAVIGLIOSO!!!!

COME SI PUò NON AMARLO...NON FARSI GUIDARE A GESU'..

LUI è LA  VIA,VERITA' E VITA

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri