Ringraziamento

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Perciò, o Dio nostro, noi ti ringraziamo, e celebriamo il tuo nome glorioso. Poiché chi sono io, e chi è il mio popolo, che siamo in grado di offrirti volenterosamente così tanto? Poiché tutto viene da te; e noi ti abbiamo dato quello che dalla tua mano abbiamo ricevuto.
(1° cronache 29.13)

qui il file pps

Molto bella questa slide show, parla del potere del ringraziamento. Non è prettamente "biblica" (non sono riportati versetti ne si parla di DIo), forse lo è nelle intezioni di chi l'ha fatta. Ad ogni modo è assolutamente condivisibile il fatto di ringraziare sempre. RIngraziare il Signore per ogni momento per ogni secondo che ci concede. Spesso infatti viviamo come se tutto ci è dovuto.

Ma ogni istante è un dono,  ringraziarLo ci da modo di apprezzare ciò che abbiamo senza angustiarci per quello che vorremmo. Ma sopratutto è edificante  ringraziarLo per il più grande dei doni che si potrebbe ricevere, la vita eterna in Cristo!!! Un modo per sopportare la croce che dobbiamo portare, in attesa di unirci al nostro Creatore, quando sarà tutto in tutti.

Alex

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

il mio ringraziamento va a Dio per ogni persona che si adopera in ogni modo e con fatica ed impegno a creare queste pagine ricche di tante perle preziose provenienti dall'azione dello Spirito santo. Sapienza ed intelligenza  sono un dono di Dio per l'utilità di tutti. un dono fine a se stesso da poco frutto , ma le capacità messe al servizio arricchiscono molti. Dio benedica tutti gli operatori del Suo Regno. Gesù è il Re.

 

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri