Come un albero verdeggiante

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Due uomini, due vie, due destini

(Sl 112; 128; Gr 17:7-8; 1Ti 4:8-9)(Pr 14:32; Mt 7:21-27; 13:40-43) Is 42:21; 3:10-11; Gm 1:25

Salmi 1

Beato l'uomo che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori; né si siede in compagnia degli schernitori; ma il cui diletto è nella legge del SIGNORE, e su quella legge medita giorno e notte.

Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà.

Non così gli empi; anzi son come pula che il vento disperde. Perciò gli empi non reggeranno davanti al giudizio, né i peccatori nell'assemblea dei giusti. Poiché il SIGNORE conosce la via dei giusti, ma la via degli empi conduce alla rovina.

https://www.evangelici.info/node/1233

Qui il file ad alta risoluzione

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

il sigliore ti benedica ora e x sempre pace a tutto il mondo e coloro che confidano gloria a dio padre nel nome di gesu amen
Ritratto di alex

Amen, Livio, amen.

Gloria all'Eterno al Re dei Re, coLui che ha riscattato le nostre anime, coLui che non ci ha lasciato nell'indifferenza ai nostri errori, orrori, ma ci ha portato la Sua luce, la Sua acqua, la Sua salvezza, gloria al nostro Signore, ora e per sempre.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri