Centro Evangelico Bethel - Nuova costruzione

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Per quanto concerne gli sviluppi, a medio e lungo termine, dei lavori di adeguamento funzionale ed di ampliamento del Centro mediante la realizzazione di un nuovo fabbricato polifunzionale ed il completamento dei lavori del fabbricato esistente, vi comunichiamo che è stato affidato l’incarico allo studio tecnico a cui fa riferimento il fr. Giosuè Papagna.

E’ stato approntato un progetto avente come oggetto la “richiesta di realizzazione di una struttura ricettiva ed annessi servizi extralberghieri (attività congressuali, ospitalità campi, mostre, manifestazioni, ristoro, attività sportive, tempo libero, casa vacanze)”.

Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo fabbricato polivalente capace di ospitare dalle 180 alle 250 persone. La realizzazione di tale fabbricato verrà eseguita a moduli, in modo che si possa procedere in più fasi, in base alle disponibilità economiche e ai fondi a disposizione.

Per il fabbricato attuale esistente (villa) si prevede di effettuare degli interventi di adeguamento funzionale, eliminazione delle barriere architettoniche e installazione della scala di emergenza per consentire una migliore fruizione dei vari ambienti esistenti oltre al rifacimento dell’impianto elettrico. Tale fabbricato sarà quindi utilizzato come dèpendance del nuovo fabbricato o utilizzato in maniera autonoma per ospitare circa 80 persone.

Naturalmente la realizzazione dell’intero progetto non sarà immediata ma prevede un arco di tempo di circa un decennio.

Preghiamo il Signore per questo progetto “ambizioso”, la cui realizzazione consentirebbe al Centro di dare ospitalità a circa 250 persone contemporaneamente.

Scarica la broscure: fronte | retro

SIto ufficiale: http://www.centrobethel.it/

AllegatoDimensione
PDF icon centro_evangelico_bethel.pdf1.02 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Nel numero de "Il Cristiano" di maggio un'altro utile ed interessante allegato, con vivo piacere scopro, non conosco affondo la realtà evangelica italiana, la realtà di un'altro centro evangelico nel quale si svolgono attività quali campi, convengi e incontri di vario genere.

    In allegato le notize del centro, gli appuntamenti, il calendario, contatti e indirizzi.

    E' indicato come sito web: www.centrobethel.it

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri