Acqua...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

La stessa acqua può sostenere o affondare una nave

 


35 Or in quello stesso giorno, fattosi sera, disse loro: «Passiamo all'altra riva». 36 E i discepoli, licenziata la folla, lo presero con loro, così come egli era, nella barca. Con lui c'erano altre barchette. 37 Si scatenò una gran bufera di vento e le onde si abbattevano sulla barca, tanto che questa si riempiva. 38 Egli intanto stava dormendo a poppa, su un guanciale. Essi lo destarono e gli dissero: «Maestro, non t'importa che noi periamo?». 39 Ed egli, destatosi, sgridò il vento e disse al mare: «Taci e calmati!». E il vento cessò e si fece gran bonaccia. 40 Poi disse loro: «Perché siete voi così paurosi? Come mai non avete fede?». 41 Ed essi furono presi da gran timore e dicevano tra loro: «Chi è dunque costui al quale anche il vento e il mare ubbidiscono?».
Marco 4

 

13 Gesù rispose e le disse: «Chiunque beve di quest'acqua, avrà ancora sete, 14 ma chi beve dell'acqua che io gli darò non avrà mai più sete in eterno; ma l'acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che zampilla in vita eterna
Giovanni 4 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Come la freccia dell’arciere addestrato, quando si allontana dalla corda dell’arco non si dà riposo prima di arrivare al bersaglio, così l’uomo è creato da Dio avendo come obiettivo Dio, e non riesce a trovare riposo se non in Dio.

    (Sören Kierkegaard)
    da Orizzonti Infiniti

  • "E' strano che le persone non riflettano molto sulle cose più importanti della loro vita"
    Graham Greene

  • Preferisco annunciare con libera parola la realtà che agli uomini davvero serve, anche se nessuno mi capisce, piuttosto che scadere nel pregiudizio amato dai più per ottenere l'applauso della folla (Epicuro)
  • "Insegnami a trattare tutto quello che viene a me, con la pace dell'anima e con la salda convinzione che la tua volontà governa tutto."  Elisabeth Elliot | 1926-2015

  • Pochi tracciano la strada, gli altri, dopo averli criticati, la seguono affermando di averla essi stessi tracciata.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri