2 dicembre manifestazione a Roma

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Roma San Giovanni: manifestazione politica del centro destra.

E' stato interessante ieri vedere migliaia, milioni si dice, di persone radunate pacificamente per protestare civilmente circa l'operato dell'attuale Governo. Finanziaria, riforme etc.
Buoni motivi per il "popolo" di centrodestra che ieri ha voluto manifestare la propria passione e adesione alle ideologie degli attuali leder di AN FI E LN.

Bella e per certi versi emozionante, per un ex attivista di destra come me.

Oggi in me però alcune cose sono cambiate.
Mi rendo perfettamente conto che non è attraverso la politica o la religione che si trova soluzione al problema "uomo".
Il problema dell'uomo, infatti, è il "cuore" dell'uomo.
Rimasto uguale nonostante i millenni passati, nonostante la tecnologia e la conoscenza aumenti.

Un cuore che ha bisogno di una sola cosa, un trapianto. Una operazione. E le mani dell'Eterno sono le uniche che possono compiere tale operazione "chirurgica".

Sarebbe bello, pensavo dentro di me, poter essere in molti moltissimi, come ieri o come in altre manifestazione, a lodare, esaltare, non un uomo, un capo, politico o religioso che sia, ma Cristo Gesù che tornato riceve i Suoi in una magnifica festa, infinita, di lode e ringraziamento, dove le uniche parole sarebbero, non offese, non ingiurie, ma lode ed esaltazione di coLui, l'unico, che promette, permette la vita la "Vita eterna".

Bandiere alzate non di questo o quello stato, di questo o quel partito, di questa o quella squadra, ma piuttosto le bandiere del nostro cuore finalmente candide, e non per merito nostro, ma piuttosto perchè lui l'ha rese tali.

Il giorno del Signore. Strumentalizzato, calcolato, ignorato.
Non so come, non so quando, non so perchè, ma sò che l'attendo e che tutta la Sua CHIESA lo attende, forse intorpidita, ma lo attende.

VIENI SIGNORE VIENI !!!!

------------
ps
la cosa più bella che ho visto ieri, strumentalizzata o meno non mi importa, è stata la bandiera d'Israele sventolare, finalmente non bruciata, ma sventolata.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri