"Una breccia per il vangelo" - Convegno regionale delle chiese cristiane evangeliche dei fratelli del Lazio.

Bellissima esperienza, circa 300 persone. Ringrazio i fratelli e le sorelle che tanto hanno lavorato e sopratutto per i tanti frutti; il Signore come sempre ci ha sovrabenedetti.

L'intenso momento di comunione fraterna è cominciato In mattinata dove abbiamo avuto il grandissimo piacere e il meraviglioso privilegio di lodare il Signore.

A seguire un bellissimo messaggio di Giuseppe Martelli che ha introdotto, citando il fatto storico della breccia di Porta Pia, il tema dell'intera giornata: una breccia per il vangelo. Nell'interessante predicazione un incoraggiamento ad abbattere, con la fede, i muri che innalziamo, spesso, dentro di noi, tra di noi.

Molto intensa ed emozionante è stata la testimonianza di un frastello iraniano, ex ufficiale dell'esercito.

Nel pomeriggio ogni chiesa ha avuto modo di presentarsi, presentare alcuni progetti, alcuni giovani ci hanno presentato dei canti.

Si è fatto il punto sulla distribuzione dei trattati realizzati per l'occasione della "beatificazione" di Giovanni Paolo II e del 1° maggio. In quei giorni sono stati distribuiti 60.000 opuscoli grazie alla generosità di alcune realtà evangeliche che hanno provveduto alle spesse per la produzione del materiale.

Ci siamo saluti calorosamente ed affettuosamente.
Un esperienza da replicare..

Grazie Signore!

Salmo 133

ps se reperirò il materiale registrato lo pubblicherò, sperando di averne il permesso.

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona