Verrà egli stesso a salvarvi

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

In questo breve video la storia di una bambina salvata in maniera rocambolesca e "miracolosa". Mentre ringraziamo Dio per questa salvezza ripensiamo al bisogno di ogni uomo e donna, imbottigliato nel peccato e nel pozzo della perdizione, del Salvatore Gesù Cristo.
------------------------
Fortificate le mani infiacchite, rendete ferme le ginocchia vacillanti! Dite a quelli che hanno il cuore smarrito: «Siate forti, non temete!». Ecco il vostro DIO verrà con la vendetta e la retribuzione di DIO; verrà egli stesso a salvarvi. Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e saranno sturate le orecchie dei sordi; allora lo zoppo salterà come un cervo e la lingua del muto griderà di gioia, perché sgorgheranno acque nel deserto e torrenti nella solitudine. Il luogo arido diventerà uno stagno e la terra assetata sorgenti d'acqua; nei luoghi dove si sdraiavano gli sciacalli ci sarà erba con canne e giunchi.

Là vi sarà una strada maestra, una via che sarà chiamata "la via santa", nessun impuro vi passerà; essa sarà soltanto per quelli che la seguono; anche gli insensati non potranno smarrirvisi. Non vi sarà più il leone, né alcuna bestia feroce vi salirà o vi apparirà, ma vi cammineranno i redenti.

I riscattati dall'Eterno torneranno, verranno a Sion con grida di gioia e un'allegrezza eterna coronerà il loro capo; otterranno gioia e letizia, e il dolore e il gemito fuggiranno.

Isaia 35

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Che gioa leggere qusti versetti dio è buono di fa capire che se lo seguiamo non dobbiamo avere paura di niente.Dite agli smarriti di cuore siate fotificati nell amore in Cristo Gesù.Non facciamoci giustiszia da soli perché il signore ci riscattera dal male dell avvrsario.Dio è amore portera la guarigione asciughera ogni lacrima ci difendera sara lui ha fare vendetta.Non piangete più Gesù e risorto e vivo in mezzo a noi ci porterà su un stada chiamata via santa dove non c'è più pericolo .I riscattati dal signore cammineranno cantando di gioia il canto dei liberati.Signore come sei buono e amorevole verso i tuoi figli.Se ci mettiamo nelle tue mani vedremo meraviglie il muto che parla il cieco che vede Anche la cecità del non credere sara tramutata il luce quando ti consceranno Gloria aDio Alleluia bby carmen

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta