Lingua

La lingua: Un'arma potente!

IL POTERE DELLA LINGUA
Secondo la descrizione del testo biblico, la lingua è un'arma così potente che la bomba atomica a confronto sembra un giocattolo. Quest'arma ha la capacità di portare angoscia nella vita di qualsiasi persona, senza distruggerla fisicamente, e può produrre ferite che mai guariranno completamente.
La bomba atomica è a disposizione di grandi potenze, ma la lingua è a disposizione di qualsiasi persona, povera o ricca che sia, saggia o stolta, intelligente o ignorante, piccola o adulta ...
Tutti hanno accesso a quest'arma.
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Piromani oppure pompieri?

Tra le tristi piaghe che si ripetono ogni estate nel nostro paese ci sono gli incendi. Nell’ultimo decennio sono andati in fumo più di 500 mila ettari di bosco; una devastazione che né l’azione di rimboschimento né la ricostituzione boschiva sono riusciti a rimediare.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Parlami

Una delle più evidenti contraddizioni dell'epoca in cui viviamo è costituita dal fatto che, mentre sono sempre più facili e veloci le comunicazioni, vi è sempre più difficoltà a comunicare con chi ci è vicino. Questa contraddizione è la causa evidente di tante tensioni e di tanti conflitti relazionali. Per questo motivo è quanto mai urgente raccogliere l'invito a parlarsi che ci viene direttamente dalla Parola del Signore! 

“Perché non me lo hai detto prima?”

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a Lingua

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri