Stupendo canto della corale di Palmi. In un mondo che non conosce amore, Gesù è l'unica risposta al tuo dolore. Nella Sua dolorosa Passione ha preso su di se le tue colpe, ti ha perdonato ed ora desidera che gli apra il cuore per poterti donare la sua gioia, quella vera, che il mondo non conosce! ....
 
-----------------------------------
Tanta gente sofferente... Che chiede aiuto
E aiuto non c'è. Sulla strada di una vita... Fatta di dolor.

Bambini che piangono, Donne che soffrono,
Uomini che non sanno dove andare
Per trovare un po' di pace e di stabilità.

La sofferenza sembra permanente In un mondo buio e senza cielo.
Ma c'è qualcuno che… Gesù asciuga le tue lacrime di dolor;
Il Suo amore guarirà le tue ferite.
Egli ti ama davvero, devi crederci. Gesù vuole abbracciarti,
Stare sempre con te.

Gesù venne su questa terra Per caricarsi dei nostri dolori.
Lui sa cosa provi quando afflitto sei.

Abbandonato, rigettato, Flagellato… il mio Gesù,
Familiare col patire, Uomo di dolor. Inchiodato su una croce,
Dopo tre giorni è risuscitato. Devi sapere che…

Gesù asciuga le tue lacrime…

Gesù ti dice: Vieni a me, Travagliato ed aggravato;
Io ti darò il Mio riposo Che per te ho preparato.
 

Tipo di raccolta

alex

In questi giorni piangiamo Lui.... facciamo bene ma ricordiamo che Lui asciuga le nostre lacrime!

Grazie Gesù per il sacrificio che hai scelto di compiere per questo pugno di polvere... ti amo, eppure questo è un tuo dono...

Anonymous

Si ve lo assicuro se andate a Gesù ogni vostra situazione cambierà...Egli ascolta le nostre preghiere ..abbi fede e credi ke Egli può tutto..!!

R_Francesco

Pace...

Giusto per commentare e affinare la "mira"... 

Gesù, è Dio! In quanto tale, è vero che può tutto... tutto ciò che rientra nel progetto della salvezza! Questo vale per l'umanità tutta in quanto impersonale. Mentre, per la singola Persona, valgono altre situazioni... Gesù, ci esaudisce in ogni cosa e nella misura giusta ma, non possiamo chiederGli ogni cosa!... Dalle natura delle nostre "richieste-suppliche" e dal come ci rivolgiamo a Lui, Gesù stabilisce se può o non può esaudirci... in ogni caso, Gesù, Dio, agisce sempre per amore di se stesso... se gli apparteniamo!...

Pace

Francesco

 

daniela

scusami francesco,ma da come leggo io,in cio' che scrivi,mi trasmetti solo un  DIO,che pensa a se stesso,e quando ne ha voglia o tempo esaudisce cio' che puo'...Non la vedo affatto cosi..io nel mio cuore sento che DIO e' di un immenso amore x noi umani,e' vero che non puo' esaudire tutte le nostre richieste non perche' non gli e' possibile,perche' sappiamo che a Lui nulla e' impossibile,ma a causa del nostro cammino nelle sue vie,lo usiamo x comodita' e lo chiamiamo solo al bisogno,quindi la causa e il nostro egoismo,e quando agisce non agisce x amore di se stesso,ma x amore che sente x noi,lo descrivi come un Dio che fa le cose x scopo o interesse,ogni cosa la fa disinteressatamente da noi....Fin da piccola mi sono chiesta,se DIOo GESU' fossero la stessa persona,anche li non sono d'accordo,ma ci sarebbe poi da aprire un dibattito,ma nell'amore di cristo non e' questo che mi va di fare...quindi carissimo ,IL NOSTRO DIO E' UN DIO D'AMORE,CI AMA IMMENSAMENTE,NON E' EGOISTA,NON E'ESIBIZIONISTA,MA IL NOSTRO PADRE,FRATELLO E'L'UNICO VERO FEDELE AMICO CHE CI SIA RIMASTO SU QUESTA TERRA CHE STA ANDANDO IN PEZZI....ABBIAMO BISOGNO DI CREDERE IN LUI IN FEDE E X FEDE..COME TE COME QUALCUN ALTRO....PACE DEL SIGNORE.....

R_Francesco

Rispondo a Daniela... 

Mi giunge e  ricambio...la pace del Signore in noi.

Carissima in Cristo Gesù, quando affermi che a Dio nulla è impossibile, affermi il vero, non perchè lo dici tu, ma perché è così... Quel dio che tu descrivi, non è il Dio di Abramo di Isacco e di Giacobbe! Poichè, il Dio che professo e di cui ti parlo, è Amore, è Vita, è Creazione, é Guarigione, é  Dio di Giustizia, é Dio geloso, è Dio onnipotente ed eterno....é Dio!...

Lettura da: Esodo
    22:19 Chi s'accoppia con una bestia dovrà esser messo a morte.
    22:20 Chi offre sacrifizi ad altri dèi, fuori che all'Eterno solo, sarà sterminato come anatema.
    22:21 Non maltratterai lo straniero e non l'opprimerai; perché anche voi foste stranieri nel paese d'Egitto.
    22:22 Non affliggerete alcuna vedova, ne alcun orfano.
    22:23 Se in qualche modo li affliggi, ed essi gridano a me, io udrò senza dubbio il loro grido;
    22:24 la mia ira s'accenderà, e io vi ucciderò con la spada; e le vostre mogli saranno vedove, e i vostri figliuoli orfani.

    22:25 Se tu presti del danaro a qualcuno del mio popolo, al povero ch'è teco, non lo tratterai da usuraio; non gl'imporrai interesse.
    22:26 Se prendi in pegno il vestito del tuo prossimo, glielo renderai prima che tramonti il sole;
    22:27 perché esso è l'unica sua coperta, è la veste con cui si avvolge il corpo. Su che dormirebb'egli? E se avverrà ch'egli gridi a me, io l'udrò; perché sono misericordioso.
    22:28 Non bestemmierai contro Dio, e non maledirai il principe del tuo popolo.

Ezechiele 36:22
Perciò, di' alla casa d'Israele: Così parla il Signore, l'Eterno: Io agisco così, non per cagion di voi, o casa d'Israele, ma per amore del nome mio santo, che voi avete profanato fra le nazioni dove siete andati.

Ezechiele 36:32
Non è per amor di voi che agisco così, dice il Signore, l'Eterno: siavi pur noto! Vergognatevi, e siate confusi a motivo delle vostre vie, o casa d'Israele!

 Deuteronomio 7:21
Non ti sgomentare per via di loro, poiché l'Iddio tuo, l'Eterno, è in mezzo a te, Dio grande e terribile.

Salmi 89:7
Iddio è molto terribile nell'assemblea dei santi, e più tremendo di tutti quelli che l'attorniano.

 Salmi 91:4
Egli ti coprirà con \3le sue penne, e sotto \3le sue \4ali troverai rifugio. La sua fedeltà ti è scudo e targa.

Ora, possiamo pure leggere qual'è il cruccio di Dio...

Lettura da: Matteo
    23:37 Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono mandati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto!
    23:38 Ecco, la vostra casa sta per esservi lasciata deserta.
    23:39 Poiché vi dico che d'ora innanzi non mi vedrete più, finché diciate: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!

Come vedi, Dio non è solo amore infinito. Non dimentichiamoci mai, che Dio, è immutabile!.. Ed è per grazia che ora, scampiamo la Sua ira , se Lo accettiamo in Gesù figliuolo dell'uomo.

Pace

Francesco

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona