Kilumet Simpiri - 5° letterina - 21 aprile 2011

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Caro Massimiliano,
Kilumet Simpiri ti saluta nel nome di Gesù Cristo. La tua bambina sta bene e spera che sia lo stesso per te, in questo periodo pasquale. È contenta perché in questo periodo ci sono le vacanze di Pasqua e ha chiesto a sua mamma se per quel giorno può ammazzare un pollo per mangiarlo insieme.

Durante la pausa scolastica sta aiutando i suoi genitori a cucinare e a prendersi cura degli animali. Il piatto che preferisce è l'ugali (ndt: polenta di mais) con la carne e ti chiede qual è il tuo piatto preferito. Kilumet dice di essere contenta perché durante le vacanze incontrerà i suoi amici e farà nuove amicizie, prima che la scuola riapra.
 
Infine, la tua bambina è felice per il tuo sostegno e le tue preghiere. Ti augura di trascorrere una buona Pasqua insieme alla tua famiglia e che Dio ti benedica.
 
Saluti da Kilumet Simpiri
 

Vi inviamo, con preghiera di pubblicazione, la 5° letterina che ci è giunta dal Kenya dalla "nostra" piccola Kilumet Simpiri. La inviamo, come già detto altrove,  non per dimostrare la nostra "bravura" per aver adottato ia bimba, la spesa è veramente minima, (26€ mensili) piuttosto per incoraggiare altri a fare il passo dell'adozione a distanza.

Invitamo a visitare il sito di Compassion e vedere quanti bambini aspettano ancora l'adozione. Aspettano ... te Sorriso

 
 
"In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me".
 

Massimo & Manuela

la letterina è allegata

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri